Da quando era Mary in Settimo Cielo, c'è sempre stato qualcosa in Jessica Biel capace di attrarci. Da allora ne è passato di tempo (la prima puntata andava in onda nel 1996, ci rendiamo conto?!) e soprattutto, ora, insieme a Justin Timberlake forma una delle coppie più belle di Hollywood. Sarà l'amore, ma Jessica, ogni anno che passa, diventa sempre più bella. E, a prova di ciò, sul red carpet della 69esima edizione degli Emmy Awards ha indossato un abito degno di una statuetta (d'argento, però!).

Red carpet, Clothing, Shoulder, Carpet, Dress, Flooring, Gown, Fashion model, Sari, Hairstyle, pinterest
Getty Images

Biel ha scelto un vestito di Ralph & Russo Couture: la creazione, caratterizzata da una doppia scollatura sul davanti e sul retro e da uno strascico in voile rosa cipria, era perlopiù realizzata con un tessuto argentato. L'attrice, così vestita, ha letteralmente abbagliato i fotografi, regalandoci l'ennesimo look da ricordare.

Red carpet, Carpet, Dress, Clothing, Flooring, Fashion, Gown, Premiere, Fashion model, Event, pinterest
Getty Images

E pensare che sulla macchina su cui ha raggiunto il red carpet si è rotta l'aria condizionata: nonostante questo piccolo intoppo, che l'attrice ha preso con la sua proverbiale ironia, è apparsa stupenda!

[instagram ]

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel) in data: 17 Set 2017 alle ore 15:31 PDT

[/instagram]