Se c'è una che sa come vestirsi sul red carpet, quella è Heidi Klum. La top model, più in forma che mai a 44 anni, è apparsa agli MTV VMAs 2017 che si sono svolti il 27 agosto 2017 a Los Angeles. In molte, durante la serata, si sono fatte notare: Katy Perry ha indossato uno splendido abito scultura di Stéphane Rolland mentre Lorde, più romantica che mai, ha scelto una creazione lilla di Monique Lhuillier.

[instagram ]

Un post condiviso da Lorde (@lordemusic) in data: 27 Ago 2017 alle ore 16:07 PDT

[/instagram]

Ma la regina della serata, quella che ha davvero rubato la scena, è stata Heidi, indiscutibilmente. Fasciata in un abito di pizzo dorato disegnato per lei dallo stilista Peter Dundas, la top ha messo in mostra le sue curve, più sinuose che mai. Il nude look, complice giochi di trasparenze e una scollatura profonda, l'ha resa decisamente sensuale.

Fashion model, Clothing, Fashion, Haute couture, Hairstyle, Dress, Long hair, Premiere, Carpet, Shoulder, pinterest
Getty Images

Ma perché, con un vestito così, Klum non appare volgare? Tutto merito del suo sorriso, a detta di molti l'accessorio migliore che una donna possa indossare: con quell'espressione raggiante, Heidi avrebbe potuto mettersi addosso di tutto ed essere perfetta, sempre, in ogni caso.

[instagram ]

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data: 27 Ago 2017 alle ore 18:23 PDT

[/instagram]

E per il trucco e il parrucco? Klum ha optato per una chioma liscia, sciolta, baciata dal sole, accostata a uno smokey eyes sui toni del bronzo. A dare il tocco in più a un outfit già di per sé vincente, un paio di sandali dorati. Perché per Heidi, come sappiamo, non esiste un colore più bello dell'oro.