Inarrestabile Chiara Ferragni: a guardare il suo profilo Instagram, oltre agli abiti griffatissimi, non possono non saltare all'occhio gli innumerevoli selfie che si fa in luoghi meravigliosi. E se l'influencer, questa estate, ha dovuto rinunciare a un viaggo in Polinesia col suo Fedez, la consolazione non è da meno: un bel road trip in California nei dintorni di Los Angeles che, poi, è la sua seconda casa.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 23 Ago 2017 alle ore 09:02 PDT

[/instagram]

In compagnia di Fedez, della sorella Valentina e di un paio di amici, la blogger appare davvero inarrestabile (ed è lei stessa a sottolinearlo con con l'hashtag #theblondesaladneverstops). Senza mancare di dritte di stile: se già siete curiose di sapere cosa, secondo l'influencer più famosa d'Italia, andrà di moda in autunno, siete subito accontentate. Quale miglior investimento di un chiodo di pelle per affrontare al meglio la mezza stagione?

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 24 Ago 2017 alle ore 09:35 PDT

[/instagram]

Il suo, nero e dal taglio classico, è reso particolare da alcune toppe in tessuto. Il tocco in più? Occhiali da sole da vera diva e una pochette di Gucci. Impeccabile.