Rihanna è una di quelle che, se le cose non arrivano, se le prende. O almeno, fa di tutto per farlo. Un mese fa la cantante aveva contattato su Twitter diversi capi di Stato chiedendo loro di battersi per aumentare i fondi per l'educazione: Riri è infatti ambasciatrice globale della Ong #FundEducation, che finanzia programmi educativi e sanitari per le comunità meno fortunate di tutto il mondo. Tra i politici contattati, anche Emmanuel Macron che, senza girare troppo intorno alla questione, ha proposto subito alla cantante un incontro a Parigi con lui e sua moglie Brigritte Macron.

xView full post on X

Rihanna è stata accolta all'Eliseo proprio da lei, la first lady di Francia:a volte osannata per le sue scelte di stile, altre criticata per l'orlo della gonna troppo corto, Brigitte ha dato il benvenuto alla cantante col migliore dei suoi sorrisi.

Clothing, Hair, Leg, Sleeve, Trousers, Denim, Collar, Jeans, Shirt, Standing, pinterest
Getty Images

Se la first lady indossava una giacca abbottonata bianca, jeans e décolleté blu, la cantante ha sfoggiato l'outfit più sofisticato di sempre. Se siamo spesso abituate a vederla con look estrosi e, talvolta, sopra le righe, questa volta Rihanna ha dato prova di essere una donna di gran classe: un tailleur pantalone grigio dalla vestibilità oversize e, sopra, un blazer nero dal taglio di maschile. A completare il tutto, un paio di sandali argento e una borsa di Dior.

Jeans, Street fashion, Fashion, Snapshot, Footwear, Denim, Standing, Leg, Interaction, Outerwear, pinterest
Getty Images

Un look che dimostra solo una cosa: Rihanna è cresciuta, non è più solo la super diva che conoscevamo solo qualche tempo fa. E le sue scelte di stile, ora, sono molto più che eleganti: mostrano la sua vera personalità, che poi è la cosa più importante.

Clothing, Sleeve, Collar, Trousers, Human body, Coat, Standing, Photograph, Outerwear, Slipper, pinterest
Getty Images