Jennifer Lopez, 48 anni e non sentirli (e nemmeno dimostrarli): la cantante ha festeggiato il suo compleanno il 24 luglio insieme a quello del suo fidanzato Alex Rodriguez (che sarà il 27 luglio) con una festa dalle mille e una notte, come testimoniano le foto che Jlo ha postato su Instagram.

[instagram ]

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 24 Lug 2017 alle ore 07:39 PDT

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 24 Lug 2017 alle ore 07:37 PDT

[/instagram]

Ma, al di là dei festeggiamenti e della torta (bellissima!), a colpire davvero è sempre e solo Jennifer, col suo stile super riconoscibile: per festeggiarsi, ha deciso di indossare un abito che lasciava poco spazio all'immaginazione. Il vestito, dalla lunghezza mini, era caratterizzato da trasparenze, tagli cut out e applicazioni. Gli accessori? Un paio di sandali neri e gli orecchini a cerchio. Un nude look più che vincente, complice la forma fisica smagliante della cantante.

[instagram ]

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 23 Lug 2017 alle ore 03:01 PDT

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 24 Lug 2017 alle ore 07:28 PDT

[/instagram]

Jlo, infatti, avrà compiuto anche 48 anni, ma ne dimostra appena una trentina, complici anche i suoi lunghi e bellissimi capelli che potrebbero far invidia a chiunque. Non c'è che dire, l'amore con Alex la rende sempre più raggiante.

[instagram ]

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 24 Lug 2017 alle ore 07:32 PDT

[/instagram]