Chiara Ferragni e Fedez, dopo la ormai famosissima proposta di matrimonio, sembrano più inseparabili che mai. In bilico tra Milano e Los Angeles, non riescono a stare lontani più di tanto e, così, si ritrovano in giro per il mondo. In questi giorni, la coppia più chiacchierata dell'estate è a New York per scattare la loro prima campagna pubblicitaria insieme.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 20 Lug 2017 alle ore 10:29 PDT

[/instagram]

Pizzicati nella Grande Mela, Chiara e il suo Fede hanno sfoggiato un outfit (quasi) coordinato, almeno per quanto riguarda i colori: per lei, un vestitino corto (e decisamente sexy) bianco abbinato ad accessori neri, per lui canotta bianca con stampa rossa e pantaloni neri. Un look di coppia decisamente riuscito soprattutto, c'è da dirlo, per merito di Chiara.

Street fashion, White, Photograph, Clothing, Fashion, Snapshot, Beauty, Footwear, Hairstyle, Shorts, pinterest
Getty Images
Street fashion, Photograph, White, Clothing, Fashion, Snapshot, Footwear, Eyewear, Street, Shorts, pinterest
Getty Images

Sì, perché la fashion influencer sa sempre quali sono le tendenze del momento e ne ha dato prova ancora una volta: con grande maestria, ha indossato un marsupio di Chanel, dando nuova vita a questo accessorio da tempo dimenticato e, solo ultimamente, tornato agli onori della cronaca di moda. Il tocco finale? Gli stivali, grintosissimi, di Balenciaga.

White, Clothing, Street fashion, Photograph, Shoulder, Waist, jean short, Shorts, Fashion, Beauty, pinterest
Getty Images