Bella Hadid, una modella una certezza: se c'è una costante nel suo stile, questa sono gli spacchi. La top model non manca mai di mostrare le gambe, in formissima, grazie ad abiti super sexy. A Venezia per la festa di Bulgari non si è smentita, ma aggiunto qualcosa di diverso al suo outfit: una citazione, chiarissima. Se l'abito può essere considerato visto e stravisto (bianco, con lo spacco, in raso di seta), non lo è tutto l'insieme. Perché la top model, così vestita e truccata, non può che sembrare la gemella mora di Marilyn Monroe.

Clothing, Window, Dress, Shoulder, Formal wear, Style, Waist, Summer, Fashion model, Gown, pinterest
Getty Images
Black-and-white, Leg, Retro style, Dance, Monochrome photography, Footwear, Photography, Human body, Dancer, Monochrome, pinterest
Outnow

Impossibile osservare il look della modella senza pensare a una delle scene più celebri del cinema: la gonna svolazzante di Monroe in Quando la moglie è in vacanza. La top model non si è limitata a ispirarsi a Marilyn solo per l'abbigliamento, ma anche per il trucco e il parrucco: un rossetto rosso sulle labbra, una riga di eyeliner per valorizzare i suoi occhi azzurri e un bob addolcito da onde in pieno stile vecchia Hollywood.

Clothing, Lip, Hairstyle, Skin, Shoulder, Eyebrow, Jewellery, Fashion accessory, Style, Eyelash, pinterest
Getty Images