Se qualche anno fa (o, per meglio dire, pochi mesi) Chiara Ferragni se ne andava in giro abbigliata come una bambolina, da quando è sbocciato l'amore con Fedez il suo stile è decisamente cambiato (e non sono stati in pochi a notarlo). Se prima di Federico la fashion blogger più famosa d'Italia (e, è il caso di dirlo, tra le più celebri del mondo) prediligeva per lo più abiti griffatissimi e look studiati, ora preferisce mantenere un'allure più casual, a tratti rock e, perché no, pure un po' da maschiaccio. L'influencer ne dà prova di continuo su Instagram, postando tutti i suoi look (e anche i momenti d'amore col futuro marito). Ultimo in linea cronologica ma non per stile, un outfit semplice e con carattere.

instagramView full post on Instagram

Chiara Ferragni ha indossato un paio di shorts grigi e una t-shirt oversize con la scritta Femme Fatale. A completare il tutto, un paio di occhiali aviator dalle lenti azzurre e la borsa di Chanel 2.55.

Sarà stato Fedez a regalarle la maglietta? Più il tempo passa più questi due sembrano sincronizzarsi sulle loro scelte di stile!