Kate Moss non si vede più così spesso come prima, eppure a ogni sua apparizione sa come lasciare tutti a bocca aperta: questa volta lo ha fatto con un look da copiare e da vera fashion icon.

In occasione di una serata mondana londinese, Kate Moss ha indossato un caftano morbido e cortissimo dalle maniche a pipistrello, il tutto slanciato da un paio di décolleté nere dal tacco vertiginoso. A colpire è stato però il colore dell'abito, capace di far impallidire le influencer più seguite.

Kate Moss vince tutto con l'abito millennial pinkpinterest
Getty Images
Kate Moss e Mario Sorrenti al lancio del profumo Obsessed di Calvin Klein.

Chi l'ha detto che il millennial pink è appannaggio solo delle ragazzine? La flamigo mania ha colpito anche la quarantenne Kate Moss, che ha elevato l'abito rosa a must have per questa estate, un'informazione da tenere presente quando programmate gli acquisti da fare durante i saldi.

Kate Moss vince tutto con l'abito millennial pinkpinterest
Getty Images
Kate Moss e Winnie Harlow al lancio del profumo Obsessed di Calvin Klein.

Perfetto con l'abbronzatura dorata, il rosa baby dell'abito ha regalato 10 anni di meno alla sempre bellissima Kate. A completare l'opera ci hanno pensato un make up non marcato, con focus sugli occhi con uno smokey eyes nero e argento, capelli sciolti sulle spalle (asciugati al naturale) e gambe tonicissime. Per Kate Moss il tempo sembra essersi fermato, e lo spirito in questo conta moltissimo.