Chiara Biasi lo sa bene: a volte, alla base di un outfit vincente, ci sono dei capi semplicissimi. Quelli che, per intenderci, sono considerati dei veri must have dalle donne di tutto il mondo, immancabili nel guardaroba di ognuna di noi: una t-shirt bianca e un paio di jeans.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara (@chiarabiasi) in data: 20 Giu 2017 alle ore 10:59 PDT

[/instagram]

Biasi, in compagnia del fidanzato Simone Zaza, era tra le invitate al matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata: la cerimonia si è svolta a Venezia e la fashion blogger si è fermata lì per qualche giorno. Proprio al momento del rientro a casa, Chiara ha scelto l'outfit da viaggio più comodo e di tendenza che ci sia. L'influencer, infatti, si è sempre contraddistinta dalle altre per le sue scelte di stile casual, spesso rese originali dagli accessori un po' rock.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara (@chiarabiasi) in data: 20 Giu 2017 alle ore 14:08 PDT

[/instagram]

Ma questa volta, Chiara ha dimostrato che per essere cool possono essere più che sufficienti una magliettina bianca e un paio di jeans, magari strappati, proprio come i suoi. Se sei sempre stata convinta che le influencer vestissero solo alta moda, dovrai ricrederti: parola di Chiara Biasi.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara (@chiarabiasi) in data: 19 Giu 2017 alle ore 12:48 PDT

[/instagram]