Ora più che mai, Chiara Ferragni è sulla cresta dell'onda: il momento è d'oro per la fashion blogger più famosa d'Italia, merito della promessa di matrimonio ricevuta da un più che romantico Fedez e della sua carriera che non accenna (mai) a fermarsi, alla faccia dei criticoni. In formissima (è più bella oggi rispetto a qualche anno fa), sempre in bilico tra Los Angeles e Milano, dopo un viaggio d'amore alle Hawaii col suo Fede (luna di miele anticipata?), in questi giorni è nella città meneghina e vive al massimo i suoi #ItalianDays, come lei stessa ama definirli su Instagram. E le scelte di stile azzeccate, ovviamente, non mancano.

instagramView full post on Instagram

Chiara ha stregato i suoi follower su Instagram (al momento 9,7 milioni, destinati inesorabilmente a crescere) postando una foto con un abito da togliere il fiato. Il vestito, visto da dietro, è caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena e da una gonna plissettata dall'allure molto femminile. Il tocco di classe? Il colore: l'abito (abbinato alle scarpe) è rosso fuoco e Chiara, così, è una visione fiammante.

Una lezione di stile alle bionde di tutto il mondo: chi vi ha sempre detto che questa tinta non è adatta a chi ha i capelli chiari (da sempre, infatti, è considerata un retaggio solo delle more) si sbagliava. E, se ancora dovesse provare a farvi ricredere, mostrategli la foto di Chiara: siamo certe che non aprirà più bocca.