26 anni dopo l'uscita di Pretty Woman, arriva su Asos il vestito che ha reso Julia Roberts un'icona: tra tagli cut out, scollatura, minigonna e colori accesi, c'è da domandarsi se qualcuna, davvero, lo metterebbe.

Clothing, Lingerie, Model, Bikini, Abdomen, Undergarment, Brassiere, Leg, Thigh, Brown hair, pinterest
Youtube

Perché, obiettivamente, in quali occasioni una ragazza normale, non la protagonista di un film, potrebbe indossarlo? Per andare a ballare, certo, e poi? Stop.

instagramView full post on Instagram

C'è da chiedersi, quindi, se 135 sterline non siano un po' troppe per un vestitino (succinto) da sfoggiare 1 o 2 volte nella vita. Ma è anche vero che questo stile è stato adottato da moltissime celeb, Miley Cyrus compresa.

Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, l'abito non è una copia: è stato prodotto dal brand Hunza G, lo stesso che aveva realizzato il vestito indossato da Julia Roberts in Pretty Woman. Disponibile solo in Uk, portabile o meno, questo abito ci fa tornare alla mente il magico incontro tra Vivian ed Edward Lewis (Richard Gere). Siamo sicure che molte inglesi, per Halloween, opteranno per un travestimento di coppia: vuoi mettere vestire i panni di una delle coppie più belle della storia del cinema?