Il tuo sogno è vestirti proprio come Kate Middleton? Beh, sappi che non sei la sola. Kate Urbanksa, 29 anni, ha fatto della sua passione per lo stile di Kate un successo: il suo profilo Instagram GreatRepliKate, dove posta le sue foto in cui replica (alla lettera) i look della duchessa di Cambridge, è diventato un caso.

instagramView full post on Instagram

Urbanska ama passare il suo tempo cercando in rete gli abiti indossati da Kate: pensa che è riuscita a trovare a prezzi scontatissimi vestiti di L.K. Bennett, Naeem Khan, Reiss e Alexander McQueen, le griffe più amate dalla duchessa.

«Adoro Kate Middleton e il suo stile, i suoi outfit sono semplici, senza tempo e così diversi da quelli indossati dalle altre celeb di oggi», ha dichiarato Urbanksa al Daily Mail. Pensa che è così innamorata del modo di vestire (e di essere) di Kate che ha iniziato a cercare e a collezionare i suoi abiti fin dal giorno successivo alle nozze tra la duchessa e il principe William.

Per ricreare i look di Kate, la ragazza si affida a eBay o alla sartoria: secondo il Daily Mail, in questi anni, per emulare lo stile della duchessa avrebbe speso una cifra poco superiore agli 8mila dollari.