Bottega Veneta prosegue le celebrazioni per il suo 50esimo anniversario e, ancora una volta, la maison ha scelto Lauren Hutton. Già a settembre 2016, l'attrice e modella ha fatto il suo ritorno in passerella per la sfilata primavera estate 2017 al fianco di Gigi Hadid e ora è sempre il suo volto a essere protagonista della campagna pubblicitaria di Bottega Veneta.

Fotografata da Todd Hido, Lauren Hutton indossa un top fucsia e una gonna di vernice rossa della collezione estiva. Dimostra che stile e bellezza sono davvero sono senza tempo: la modella, infatti, ha 73 anni, lo avreste mai detto?

Sleeve, Human body, Shoulder, Textile, Red, Style, Waist, Fashion model, Dress, Fashion, pinterest

Se sei incerta sull'indossare una gonna di pelle in vernice che richiama gli anni '70, Lauren Hutton ricorda a tutti che la moda non ha limiti di età.

Shoulder, Camera accessory, Cameras & optics, Camera, Video camera, Photography, Filmmaking, Camera operator, Lens, Media, pinterest
Lauren Hutton nel backstage della campagna di Bottega Veneta.

La collezione, che segna il 50° anniversario di Bottega Veneta e il 15° anno di Tomas Maier come direttore creativo, mostra le borse iconiche del marchio, tra cui la clutch indossata da Lauren Hutton nel film American Gigolò, che è stata riproposta alla sfilata primavera estate 2017.

Clothing, Leg, Sleeve, Human body, Joint, Standing, Style, Street fashion, Fashion, Waist, pinterest

Le altre top model scelte per la campagna primavera estate 2017 sono Joan Smalls, Vittoria Ceretti, Hannes Gobeyn e Morten Nielsen.

Lighting, Yellow, Lamp, Lampshade, Linens, Bedroom, Eyelash, Jewellery, Earrings, Bedding, pinterest

Non perderti il backstage della campagna, inclusa Lauren Hutton, nel luogo dove è avvenuto lo shooting, il Modulightor Building, a New York:

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=63TYXNltFAE&feature=youtu.be[/youtube]

DaHarper's BAZAAR US