Bebe Vio, atleta paralimpica che con la sua grinta e voglia di vivere ha dato coraggio a tutto il mondo, non smette di farci sognare. E, stavolta, lo fa indossando un abito di Dior, disegnato apposta per lei da Maria Grazia Chiuri, prima donna alla guida della maison francese. Un vestito su misura e ispirato al mondo della scherma, così come la collezione primavera-estate 2017 della griffe: l'abito è caratterizzato da un corpetto a forma di cuore in velluto rosso e da una gonna, vaporosa, in tulle nero, decorata da una coppia di spade dall'elsa dorata.

Clothing, Coat, Dress, Trousers, Shirt, Suit, Text, Outerwear, Formal wear, Style, pinterest
Getty Images
Bebe Vio insieme ai genitori Teresa e Ruggero Vio alla prima di Miss Peregrine - La Casa dei ragazzi speciali.

La schermitrice ha indossato il vestito per la prima del film Miss Peregrine - La Casa dei ragazzi speciali, diretto da Tim Burton. Sul red carpet è stata portavoce dello slogan Siate Speciali, come ha raccontato in un post sul suo profilo Instagram.

instagramView full post on Instagram

E, sempre sul tappeto rosso, non è mancata l'occasione di incontrare il regista della pellicola in uscita in Italia il 15 dicembre 2016.

Hair, Ear, Coat, Outerwear, Jewellery, Dress, Suit, Style, Fashion accessory, Formal wear, pinterest
Bebe Vio insieme a Tim Burton.

Non è la prima volta che la campionessa paralimpica di fioretto individuale indossa una creazione di Dior: per l'incontro con Obama alla Casa Bianca, avvenuto a ottobre 2016, aveva scelto un vestito bianco con gonna lunga sempre firmato dalla griffe francese.