Lingerie: i colori del Natale

L'intimo si tinge di colori seducenti per dare alle festività un'atmosfera unica e inconfondibile

Più Popolare

Dimenticate il nero: il Natale è il momento giusto di osare con un intimo dai colori decisi, capace di rispecchiare il clima magico e seducente di queste festività. Addio quindi alla lingerie total black e spazio invece a quelle tonalità di rosso e verde scuro che meglio di tutte sanno rendere sensuali e romantici i capi d'intimo durante la stagione più fredda dell'anno.

Non stupisce perciò che siano questi i colori proposti da Intimissimi per la collezione dedicata al Natale 2016. La vera novità sta, infatti, nell'unione dei classici colori delle festività con materiali preziosi come la seta e il pizzo, di cui non ci si può che innamorare. Si tratta di capi eleganti e sofisticati, pensati per rendere speciali le occasioni più romantiche ma anche per dare carattere al proprio outfit con un dettaglio inconfondibile.

Advertisement - Continue Reading Below

Così una top in seta con i profili in pizzo non è più solo una seducente opzione per la notte ma anzi, abbinata a un paio di jeans a vita alta o a una maxi gonna plissé, diventa la protagonista di un look sofisticato e di tendenza da sfoggiare da mattina a sera.

Più Popolare

Anche il body, capo dell'anno che ha conquistato i cuori delle più grandi icone di stile, durante il Natale assume una tonalità verde scuro assolutamente irresistibile. Sfoggiato sotto una giacca o con sotto un top see through è l'arma di seduzione perfetta per stupire ad ogni party.

Fra i must have natalizi c'è però un grande classico a cui non si può proprio rinunciare: il perfetto completino intimo rosso. Ingentilito da trasparenze o delicati pizzi, si tratta di un elemento immancabile per sfoggiare la propria sensualità attraverso un colore d'impatto, ma comunque estremamente chic.

Per questo il regalo ideale da scartare sotto l'albero dovrebbe essere rigorosamente color rubino, magari decorato con un'applicazione luminosa come gli slip di Intimissimi. In una parola? Meravigliosi.

Scopri su Intimissimi.it tutta la collezione dedicata al Natale e lasciati conquistare dai colori più sensuali di sempre.

Read Next:
Melania Trump vestito ballo
Abbigliamento
CONDIVIDI
Melania Trump, principessa al ballo
La First Lady ha indossato un abito lungo bianco ma sensuale, firmato Hervé Pierre, per ballare con il presidente
Abbigliamento
CONDIVIDI
Senza calze in inverno? Si può
Segui questi 6 consigli di outfit ispirati allo street style: riuscirai a fare a meno dei collant (senza tremare di freddo)
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il look che ti farà sembrare Grace Kelly
Costa meno di 200 euro ed è molto chic, come lo era lo stile della principessa: ecco il completo di Madewell che diventerà irrinunciabile
Melania Trump look
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il primo look da First Lady di Melania Trump
Gli ultimi stilisti a vestirla sono Reem Acra e Dolce & Gabbana ma la lista, inaspettatamente, è lunga
Abbigliamento
CONDIVIDI
10+1 tendenze da amare nel 2017
Dal cappello da baseball alle t-shirt col logo, ma non solo: pronta a prendere appunti?
Abbigliamento
CONDIVIDI
Tommy X Gigi, la seconda collezione in anteprima
Scopri i primi look creati dalla top model per la griffe di moda
Abbigliamento
CONDIVIDI
JLo batte tutte sul red carpet
La cantante ha dato una lezione di stile sul red carpet dei People's Choice Awards: ecco il suo look prezioso e le altre meglio vestite...
Abbigliamento
CONDIVIDI
La lingerie per stupirlo a San Valentino
Lascia senza parole il tuo lui con l'intimo più sensuale che ci sia
bella hadid outfit street style e red carpet
Abbigliamento
CONDIVIDI
Bella Hadid, regina dello street style
Che sia a Milano, New York o Londra, la top model non sbaglia un look e questi sono i migliori outfit che ha indossato nel 2016
Abbigliamento
CONDIVIDI
I look a cui ispirarsi per la mezza stagione
Le collezioni della moda pre fall 2017 sono qui per darti molte idee di stile: da Dior a Valentino, ecco gli abiti più belli