Lingerie: i colori del Natale

L'intimo si tinge di colori seducenti per dare alle festività un'atmosfera unica e inconfondibile

Più Popolare

Dimenticate il nero: il Natale è il momento giusto di osare con un intimo dai colori decisi, capace di rispecchiare il clima magico e seducente di queste festività. Addio quindi alla lingerie total black e spazio invece a quelle tonalità di rosso e verde scuro che meglio di tutte sanno rendere sensuali e romantici i capi d'intimo durante la stagione più fredda dell'anno.

Non stupisce perciò che siano questi i colori proposti da Intimissimi per la collezione dedicata al Natale 2016. La vera novità sta, infatti, nell'unione dei classici colori delle festività con materiali preziosi come la seta e il pizzo, di cui non ci si può che innamorare. Si tratta di capi eleganti e sofisticati, pensati per rendere speciali le occasioni più romantiche ma anche per dare carattere al proprio outfit con un dettaglio inconfondibile.

Advertisement - Continue Reading Below

Così una top in seta con i profili in pizzo non è più solo una seducente opzione per la notte ma anzi, abbinata a un paio di jeans a vita alta o a una maxi gonna plissé, diventa la protagonista di un look sofisticato e di tendenza da sfoggiare da mattina a sera.

Più Popolare

Anche il body, capo dell'anno che ha conquistato i cuori delle più grandi icone di stile, durante il Natale assume una tonalità verde scuro assolutamente irresistibile. Sfoggiato sotto una giacca o con sotto un top see through è l'arma di seduzione perfetta per stupire ad ogni party.

Fra i must have natalizi c'è però un grande classico a cui non si può proprio rinunciare: il perfetto completino intimo rosso. Ingentilito da trasparenze o delicati pizzi, si tratta di un elemento immancabile per sfoggiare la propria sensualità attraverso un colore d'impatto, ma comunque estremamente chic.

Per questo il regalo ideale da scartare sotto l'albero dovrebbe essere rigorosamente color rubino, magari decorato con un'applicazione luminosa come gli slip di Intimissimi. In una parola? Meravigliosi.

Scopri su Intimissimi.it tutta la collezione dedicata al Natale e lasciati conquistare dai colori più sensuali di sempre.

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Olivia Palermo e l'abito estivo in autunno
La vera regina del fashion month non manca mai di impartire preziose lezioni di stile: se non vuoi ancora riporre il tuo vestito estivo...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Bella Hadid: casual (ma sexy) in body e minigonna
Una scelta di stile semplice che sa farsi notare: la top model, spesso, non ama indossare il reggiseno
Abbigliamento
CONDIVIDI
5 outfit per tutti i giorni da copiare allo street style della LFW
La madre del punk mette in luce l'altra versione di sé: camicie con fiocco e blazer in velluto, molto molto british
Abbigliamento
CONDIVIDI
Jessica Biel risplende agli Emmy Awards
L'attrice, in un abito Ralph & Russo couture, ha letteralmente abbagliato il tappeto rosso della 69esima edizione degli Emmy Awards,...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come vestirsi bene spendendo poco: 5 mosse di stile
Punta sugli evergreen e cerca i coupon: grazie a questi consigli, il tuo conto corrente non andrà più in rosso per lo shopping
Abbigliamento
CONDIVIDI
Shopping d'autunno: 10 capi da avere SUBITO
Questi sono i mitici 10 della moda autunno inverno 2017 2018: eleganti, ricercati e super versatili, cosa volere di più?
montone il cappotto inverno 2018
Abbigliamento
CONDIVIDI
Freddolosa? I motivi per cui il cappotto montone ti salverà dall'inverno
Il montone, stando a vedere lo street style, è il must di questo autunno inverno 2017 2018: tutte le idee da copiare per indossarlo al...
Outfit autunno, copia il look dalle fashion blogger
Abbigliamento
CONDIVIDI
La vera soluzione per la mezza stagione è vestirsi a strati: 7 outfit da copiare alle blogger
Sembra un trucco da nonne eppure vestirsi a cipolla non è mai stato così cool come questo autunno, guardare per credere
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come vestirsi in gravidanza? La risposta la dà Kate Middleton con 17 look da copiare
Se il pancino c'è, non è detto che tu debba rinunciare al tuo stile: la Duchessa di Cambridge, anche durante le precedenti gravidanze, è...
selena gomez look
Abbigliamento
CONDIVIDI
L'unicorno-mania colpisce anche Selena Gomez
Il suo maglione rosa è già tendenza: le dritte per indossarlo al meglio