Kate Middleton e Kendall Jenner sono due delle donne più eleganti del mondo. Cos'altro hanno in comune? Paris Hilton: entrambe sembrano ispirarsi allo stile della socialite.

Clothing, Hair, Ear, Hairstyle, Dress, Shirt, Outerwear, Dress shirt, Style, Eyelash, pinterest

La duchessa di Cambridge, dopo il viaggio in Olanda senza il principe William, ha partecipato all'anteprima di A Street Cat Named Bob, a sostegno di Action on Addiction per la lotta contro le tossicodipendenze. Per l'occasione ha indossato un vestito bianco di Self Portrait con uno spacco vertiginoso. L'abito è identico a quello di Paris Hilton per il Gala amfAR a Los Angeles una settimana prima.

Clothing, Dress, Trousers, Textile, Flooring, Photograph, Outerwear, Formal wear, Style, Coat, pinterest

Ma Kate Middleton non è la sola ad avere come icona l'ereditiera. Kendall Jenner, per la festa del suo 21esimo compleanno a Los Angeles, ha scelto un abito argento molto simile a quello di Paris Hilton, indossato sempre per i suoi 21 anni compiuti nel 2002.

Clothing, Arm, Dress, Fashion accessory, Fashion, Thigh, Cocktail dress, Blond, Party, Body jewelry, pinterest

La sorella di Kim Kardashian, famosa per i suoi look street style, ha poi postato una foto con l'abito su Instagram con la didascalia «Vintage Paris Hilton vibes». Mentre la scelta del vestito da parte della modella potrebbe essere intenzionale, è probabile che la mamma regale Kate Middleton non fosse a conoscenza della similitudine, ma siamo certi che non avrebbe cambiato la sua decisione di mettere il long dress.  

instagramView full post on Instagram

Footwear, Arm, Leg, Event, Shoe, Entertainment, Jeans, Dress, Fashion accessory, Party, pinterest

DaHarper's BAZAAR UK