Mai così romantica Milano: è un elogio alla femminilità e all'amore l'iniziativa di Motivi in cui è coinvolta la città che, per un giorno, si veste di rosa per il lancio della nuova visual identity del brand del Gruppo Miroglio. «Ci siamo chiesti dove vorremmo portare tutti i giorni i valori di unicità e passione del nostro brand», commenta il team Motivi, «Ci siamo chiesti dove vorremmo che le nostre clienti le custodissero. Ci siamo dati una risposta: nel cuore».

E proprio i palloncini a forma di cuore di colore rosa, simboli di romanticismo e di femminilità (elementi in perfetta armonia con il brand), nella notte tra il 14 e il 15 settembre 2016, invadono il Castello Sforzesco, dove è realizzata una urban installation con 4mila cuori ancorati a terra dalla shopper Motivi. Altri 20mila cuori sono posizionati nelle vie del quadrilatero della moda di Milano: dalla fermata della metro a Duomo alle Vele di Gae Aulenti.

Per questo evento e per celebrare al meglio la nuova identità, Motivi coinvolge anche i social con l'hashtag #motividicuore. E questi sono alcuni scatti condivi su Instagram: 

instagramView full post on Instagram