Quando si tratta di servizi fotografici professionisti o improvvisati, sia Beyoncé sia la figlia Blue Ivy non si tirano di certo indietro come successo poco tempo fa con la campagna pubblicitaria di Solange, sorella della cantante. Così, quando mamma e figlia si sono ritrovate davanti la macchina fotografica indossando lo stesso abito floreale diGucci con alle spalle la Torre Eiffel, non potevano che mettersi in posa. 

Beyoncé ha condiviso questo shooting fotografico personale sul suo sito web insieme ad altre immagini esclusive della famiglia a  Parigi e in Italia per via del tour mondiale. Tra queste la cantante immortalata di fronte alla Torre Eiffel o Jay Z in un'auto d'epoca cabriolet. Ma gli scatti Instagram più belli sono quelli in cui protagonista è la figlia Blue Ivy, che anche se ha solo 4 anni ha già imparato a posare alla perfezione grazie alla mamma.

Clothing, Leg, Fun, Dress, Green, Standing, Happy, People in nature, Leisure, Summer, pinterest

Mamma e figlia sono immortalate insieme sul balcone dell'hotel con alle spalle la Torre Eiffel mentre si tengono per mano, sono in posa, saltano insieme e mandano baci: tutte e due con lo stesso mini-dress firmato Gucci. A scattare le foto? Molto probabilmente Jay Z per uno shooting formato famiglia. 

Clothing, Leg, Dress, Summer, People in nature, Pattern, One-piece garment, Beauty, Fashion, Spring, pinterest
DaHarper's BAZAAR US