Zoe Saldana è la nuova testimonial di 7 For All Mankind

​L'attrice statunitense è la protagonista della nuova campagna del brand, che lancia (b)air, il jeans ultra-leggero soffice come la seta e impalpabile come l'aria

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Raccontare la giornata di una donna che indossa dei b(air) jeans. Perché si chiamano così? È un gioco di parole, che facendo precedere alla parola air (aria, in inglese) una tra parentesi,  riproduce esattamente la pronuncia della parola bare,  che in inglese, appunto, significa nudo. È  questo l'obiettivo di 7 For All Mankind che ha scelto Zoe Saldana per interpretare la nuova anima del brand nella campagna autunno inverno 2016 - 2017. La bellezza esotica dell'attrice interpreta al meglio la nuova linea di jeans donna ultra-leggero, soffice come la seta e leggero come l'aria, il primo nel suo genere a mantenere la sua struttura originale offrendo tutto il comfort dell'impercettibilità.

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«Anziché mostrare semplicemente una splendida celebrity in denim, abbiamo voluto catturare la personalità e le avventure di una donna bellissima che indossa i suoi jeans per far sì che i fan possano stabilire una connessione personale con ognuna delle sue storie» ha dichiarato Marcus Mellor, Senior Director Product & Marketing di 7 For All Mankind. E Zoe Saldana non poteva che dirsi entusiasta di far parte di questo progetto: «Sono una devota amante del denim e 7 For All Mankind rappresenta da sempre una parte essenziale del mio guardaroba.  Ciò che amo di più di questa nuova collezione, b(air) denim, è che calzano come un guanto. Nel momento in cui li indossi, si fondono con il tuo corpo e non puoi far altro che sentirti sexy».

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La campagna #bairEVERYWHERE, scattata dal fotografo Nathaniel Goldberg nel suo studio ad Atlanta, intende catturare il modo in cui Zoe vive e si sente nei suoi jeans. Oltre a una splendida  selezione di immagini, includerà anche uno spot di 30 secondi e una serie di video ad episodi. Ogni scenario all'interno della serie di video delineerà visivamente la vita di Zoe nei suoi jeans, mentre una voce fuoricampo narrerà in modo autentico e personale come si sente nei suoi jeans. Se vuoi vedere un anticipazione della campagna autunno inverno 2016 - 2017, puoi sbirciare su Instagram:

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