Qualunque cosa faccia, Kate Moss non passa mai inosservata. Anche se ruba le camicie dal guardaroba del fidanzato: anni fa, folgorata da quelle del ragazzo del momento, iniziò a prenderle in prestito (ora è legata al conte Nikolai von Bismarck). Caso vuole che fossero tutte a marchio Equipment: sì, hai capito bene, il brand fondato nel 1976 da Christian Restoin (marito di Carine Roitfeld) e amato dalle fashion icon Jane Birkin e Lauren Bacall. 

instagramView full post on Instagram

Oggi super Kate non si limita a caratterizzare il proprio stile con capi boyish, ma fa molto di più: disegna una capsule per Equipment ispirandosi a David Bowie e scegliendo bianco, nero, rosso, grigio. Non solo: diventa anche testimonial del brand ritratta dall'obiettivo di Daria Werbowy, top model sua amica, e direttrice creativa della campagna ad per la moda autunno inverno 2016 2017. Scatti in bianco e nero in cui è lei stessa protagonista. 

A farle compagnia le amiche Susie Cave ed Ella Richards. La location è d'eccezione: la tenuta che la top model ha a Cotswolds, nella campagna inglese. Un risultato straordinario: d'altra parte, stiamo parlando di Kate Moss.