Diadora: incontro con Rachel Tee Tyler, la testimonial della nuova campagna

​​Intervista all'influencer dello sportswear che è la testimonial del video della nuova campagna del marchio sportivo: Bright Delivery City Edition

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Cosmopolite, dinamiche e intraprendenti: le donne di Diadora sono in eterno movimento, sempre pronte a nuove sfide. È questa la visione della campagna autunno inverno 2016 Bright Delivery City Edition con protagoniste due influencer d'eccezione: Adrianne Ho e Rachel Tee Tyler, icone della cultura sportswear. Un video racconta il mondo "bright" di Diadora: una gara che parte dallo store Bait di Los Angeles, mecca della cultura streetwear, e attraversa le strade della città per recapitare le scarpe ai destinatari in modo un po' speciale

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 E per vivere le stesse emozioni, abbiamo intervistato Rachel Tee Tyler. Fashion blogger e icona dello street style sportivo, la 26enne filippina (nata il 29 ottobre 1989)  si è imposta per il suo stile che riesce ad abbinare l'activewear alla seduzione, tanto da contare oltre 400mila followers solo su Instagram. È proprio Rachel ci ha raccontato e svelato anche i segreti per rendere assolutamente glam un look sportivo. Per conoscerla meglio sappiate che ...

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Può lo stile sportivo essere glam e seducente?

Assolutamente! Il mio stile è un mix di pezzi sportivi e per tutti i giorni abbinati insieme. Quello che mi piace di più dell'abbigliamento sportivo è che è morbido, audace e potente. Per me, può addirittura essere più sexy di qualsiasi mini abito aderente.

Qual è la tua idea di femminilità?

Per me, la femminilità riflette la forza di una donna. Non bisogna associarla necessariamente ai concetti tradizionali imposti dalla società, come quello di dolcezza e sensibilità, anche se sono aspetti importanti. Oggi penso che la femminilità si rifletta nella personalità, nella unicità e nella passione di una donna. Anche nella determinazione, nella capacità di stare con fierezza in questo mondo e di decidere sul proprio futuro senza limiti dettati dalle convenzioni.

Sei ambassador di Diadora e protagonista del video dell'ultima campagna, che cosa ci puoi raccontare di questa esperienza?

Onestamente è stata una delle esperienze più difficili ma anche più entusiasmanti che abbia mai fatto. Le giornate sono state divertenti e faticose allo stesso tempo; impagabile però il gruppo di lavoro. Sono orgogliosa di me stessa perchè ho superato i miei limiti: non avrei mai pensato di fare ciò che poi ho invece fatto. E ora, quando riguardo il video finale, sono così grata di aver fatto parte di questo progetto con un marchio e una squadra così fenomenale.

Cosa ne pensi della nuova collezione di Diadora?

L'adoro! Già ho in mente diverse idee per come indossare i capi della collezione per i miei look street style per tutti i giorni. Le sneakers N9000 esaltano la sneakerhead che è in me. Non posso farne a meno, ne ho già cinque paia. Insomma, ne sono ossessionata! Hanno una forma perfetta e uno stile audace.

Consigli per avere un impeccabile look comodo ma alla moda?

Sicuramente un paio di scarpe da ginnastica N9000. Suggerirei il modello total white da abbinare con un top sportivo, un jeans largo e una cintura. Impossibile sbagliare!

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