Diadora: incontro con Rachel Tee Tyler, la testimonial della nuova campagna

​​Intervista all'influencer dello sportswear che è la testimonial del video della nuova campagna del marchio sportivo: Bright Delivery City Edition

Più Popolare

Cosmopolite, dinamiche e intraprendenti: le donne di Diadora sono in eterno movimento, sempre pronte a nuove sfide. È questa la visione della campagna autunno inverno 2016 Bright Delivery City Edition con protagoniste due influencer d'eccezione: Adrianne Ho e Rachel Tee Tyler, icone della cultura sportswear. Un video racconta il mondo "bright" di Diadora: una gara che parte dallo store Bait di Los Angeles, mecca della cultura streetwear, e attraversa le strade della città per recapitare le scarpe ai destinatari in modo un po' speciale

Advertisement - Continue Reading Below

 E per vivere le stesse emozioni, abbiamo intervistato Rachel Tee Tyler. Fashion blogger e icona dello street style sportivo, la 26enne filippina (nata il 29 ottobre 1989)  si è imposta per il suo stile che riesce ad abbinare l'activewear alla seduzione, tanto da contare oltre 400mila followers solo su Instagram. È proprio Rachel ci ha raccontato e svelato anche i segreti per rendere assolutamente glam un look sportivo. Per conoscerla meglio sappiate che ...

Più Popolare

Può lo stile sportivo essere glam e seducente?

Assolutamente! Il mio stile è un mix di pezzi sportivi e per tutti i giorni abbinati insieme. Quello che mi piace di più dell'abbigliamento sportivo è che è morbido, audace e potente. Per me, può addirittura essere più sexy di qualsiasi mini abito aderente.

Qual è la tua idea di femminilità?

Per me, la femminilità riflette la forza di una donna. Non bisogna associarla necessariamente ai concetti tradizionali imposti dalla società, come quello di dolcezza e sensibilità, anche se sono aspetti importanti. Oggi penso che la femminilità si rifletta nella personalità, nella unicità e nella passione di una donna. Anche nella determinazione, nella capacità di stare con fierezza in questo mondo e di decidere sul proprio futuro senza limiti dettati dalle convenzioni.

Sei ambassador di Diadora e protagonista del video dell'ultima campagna, che cosa ci puoi raccontare di questa esperienza?

Onestamente è stata una delle esperienze più difficili ma anche più entusiasmanti che abbia mai fatto. Le giornate sono state divertenti e faticose allo stesso tempo; impagabile però il gruppo di lavoro. Sono orgogliosa di me stessa perchè ho superato i miei limiti: non avrei mai pensato di fare ciò che poi ho invece fatto. E ora, quando riguardo il video finale, sono così grata di aver fatto parte di questo progetto con un marchio e una squadra così fenomenale.

Cosa ne pensi della nuova collezione di Diadora?

L'adoro! Già ho in mente diverse idee per come indossare i capi della collezione per i miei look street style per tutti i giorni. Le sneakers N9000 esaltano la sneakerhead che è in me. Non posso farne a meno, ne ho già cinque paia. Insomma, ne sono ossessionata! Hanno una forma perfetta e uno stile audace.

Consigli per avere un impeccabile look comodo ma alla moda?

Sicuramente un paio di scarpe da ginnastica N9000. Suggerirei il modello total white da abbinare con un top sportivo, un jeans largo e una cintura. Impossibile sbagliare!

More from Gioia!:
costumi da bagno taglie forti
Abbigliamento
CONDIVIDI
5 costumi da bagno ideali se sei curvy
Bikini, modelli interi e pareo: tutto quello che ti serve per sentirti sempre sicura di te, anche in spiaggia
Abbigliamento
CONDIVIDI
8 giubbotti di jeans da amare (per sempre)
Da Miu Miu a Marc Jacobs, le giacche in denim più cool per la moda primavera estate 2017
Abbigliamento
CONDIVIDI
Tutti gli evergreen della moda femminile!
Sono i capi iconici che vanno oltre le tendenze, senza perdere MAI la loro allure, e ritornano sempre
Abbigliamento
CONDIVIDI
Lo street style di Rihanna
Tutti gli outfit indossati dalla cantante che l'hanno resa una fashion icon a soli 29 anni compiuti il 20 febbraio 2017
met gala
Abbigliamento
CONDIVIDI
Ma che cos'è il Met Gala?
È uno degli eventi più famosi di New York ma avete la minima idea di cos'è? Eccovi la risposta
Abbigliamento
CONDIVIDI
7 modi cool per coprirti sulla spiaggia
Il gioco dell'estate è trovare l'abbinamento più glam per il tuo costume
Abbigliamento
CONDIVIDI
Perché l'arancione è il colore di Hermès?
La ragione risale al 1945: Émile-Maurice Hermès, con un colpo di fortuna, cambiò la storia della maison
Abbigliamento
CONDIVIDI
5 mosse di stile per valorizzare il seno piccolo
Il push up non è il solo trucco per far sembrare il décolleté più prosperoso
Abbigliamento
CONDIVIDI
5 modi per indossare la stampa floreale (con stile)
Sbocciano sui pantaloni, borse, scarpe e camicie: i fiori da indossare sembrano non finire mai, soprattutto se si seguono i giusti fashion...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Perché lo shadow jeans sta bene a TUTTE
È il jeans del momento (e c'è un motivo): scommettiamo che diventerà il tuo preferito?