Vai al contenuto

La moglie di Marchisio stile pazzesco: è la nuova Chiara Ferragni? 10 suoi look niente male

Invidiatissima (è sposata con uno dei più belli d'Italia) e stilosissima

di Redazione Digital
Hair, Green, Beauty, Headpiece, Black hair, Cool, Fashion accessory, Photography, Hair accessory, Long hair, pinterest

Roberta Sinopoli è la donna più invidiata d'Italia. Motivo? Semplicissimo ragazze, perché è la moglie di quel bellone di Claudio Marchisio. Eh sì, tra tutte, tra tante, è stata lei a conquistarlo per sempre. Biondissima (tinta?), occhi marroni e viso semplice, Roberta pare sia gelosissima del bel Principe (lo ha dichiarato lui più e più volte) e a ben vedere, perché alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto. Ma Roberta non è solo la moglie (fortunata) di Marchisio, è anche una che ha stile da vendere e, per capirlo, basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram. Look perfetti, abbinati in modo magistrale, sia in versione estiva che invernale. E guardandola ci viene da dire: Chiara Ferragni who?

1
instagramView full post on Instagram

Roberta azzecca alla perfezione il look migliore per uscire col marito Marchisio, come? Abbinando un abito mini azzurro, caratterizzato da fasce nere sulla scollatura. La scarpa top da indossare? Un ankle boots open toe altissimo.

2

Wow wow wow, con un vestito così non si può che far girare la testa a chiunque. Lunghezza mini e perline luccicanti ovunque. Ma l'abbinamento che non ti aspetti, comunque vincente, è quello con le scarpe, ovvero un paio di stivaletti stringati con calzettone in vista.

3

Segue le tendenze e si vede benissimo, perché i pantaloni a zampa sono tornati di moda in questo Inverno 2018 e lei che fa? Li indossa subito, abbinandoli a una felpa stampata e a un cappello con visiera.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Il look migliore per andare allo stadio? Facilissimo, maglione caldo + jeans skinny + stivaletti bassi. Il tutto, poi, trova la sua ciliegina con il cappello a tesa larga e con la pochette rossa. Comodo e cool, cosa volere di più?

5

Quando il freddo si fa sentire, vestirsi a cipolla è la soluzione. Così Roberta accumula strati nella stessa palette indossando un cappellino di lana azzurro, un maglione a dolcevita carta da zucchero e un cappotto blu senza revers.

6

Total black, sì, ma con grinta. Come? Abbinando una pochette in un colore a contrasto, ovvero l'arancione, tra le tinte più di moda in questo Inverno 2018.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Easy che più easy non si può con i look basici ci sa fare eccome. L'abbinamento pazzesco si traduce nell'accoppiata jeans boyfriend + blusa bianca. Il tocco in più? I sandali altissimi, ovvero come trasformare un look semplice in uno pazzesco (e super sexy).

8

Lei l'ho ha indossato a Ibiza quest'estate, ma è una valida ispirazione per i look durante le Feste natalizie. L'abitino rosso, qui chemisier, è un evergreen assoluto. Il tocco in più? La cintura importante e borchiata, da portare in vita.

9

Un look ideale per l'uscita con le amiche, perché la minigonna abbiata ai cuissardes fa tanto serata all'insegna del girl power. Poi, se ci abbini una maglietta con le scritte e un blazer nero il gioco è fatto. (P.s.: se non ne hai ancora uno, occhio perché questo outfit testimonia ancora di più quanto il marsupio sia tornato di moda).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Blusa ciclamino abbinata alla pochette (di Gucci) e a un paio di jeans a zampa che più a zampa non si può. Uno stile rilassato e vincente, facilissimo da copiare. 

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Moda

il blazer gessato di diletta leotta per la moda primavera 2024

Il blazer gessato di Diletta Leotta

a collage of a woman's face

La moda di primavera in formato fashion news

cindy crawford jeans

I jeans di Cindy Crawford

la collezione celine autunno inverno 2024 2025 in sette must have

Celine in 7 must have

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito