Vai al contenuto

I 3 trucchi di stile di Olivia Palermo per affrontare ogni inverno

Se sogni di avere uno stile impeccabile ecco 3 outfit da copiare (e da comprare) a una che di eleganza se ne intende: come vestirti questo inverno te lo dice Olivia Palermo

di Redazione Digital
Tendenze inverno, copia il look Olivia Palermo per essere chic e avere uno stile impeccabilepinterest
Getty Images

Come vestirti questo inverno te lo dice Olivia Palermo.

Elegante e mai eccessiva, l'influencer americana non ne sbaglia una in fatto di stile. A ogni sua uscita pubblica sfoggia infatti capi alla moda ma sempre interpretati con grande personalità.

Per aiutarti dunque ad affrontare la stagione fredda nel migliore dei modi abbiamo pensato di analizzare 3 look sfoggiati nelle ultime settimane da Olivia Palermo, che elevano le tendenze moda autunno inverno 2017/2018 semplicemente usando capi iconici e che d'ora in avanti non potranno mai mancare nel tuo guardaroba.

Come sempre, infatti, vale la regola che, per avere uno stile impeccabile, alla moda ma senza esserne schiavi, dobbiamo dotarci di pochi ma bellissimi capi passepartout che ci faranno fare bella figura, sempre e comunque, e Olivia Palermo in questo è una maga.

Chic

Tendenze inverno: copia il look di Olivia Palermo
Getty Images

Che sia mezza stagione o pieno inverno quello da cui non potrai mai e poi mai separarti è un maglioncino (di cotone, di lana, di cashmere...) che ti calzi a pennello. Basico che più basico non si può saprà essere un valido alleato sia che tu voglia uscire con le amiche sia che tu debba andare al lavoro. Con l'accessorio giusto poi, potrai riscriverlo ogni volta che lo indossi tanto che tutti penseranno che possiedi una collezione (infinita) di maglioni stupendi.

Mannish

Tendenze inverno: copia il look di Olivia Palermo
Ermanno Scervino

Ok, lo stile maschile è un must di questo inverno ma non dirmi che un paio di pantaloni morbidi, a vita alta non sono quello che sogni di indossare ogni volta che ti alzi con il piede storto. Non segnano, non stringono, non ingrassano e non stancano ed è quello che dovresti compare, ora! Il pantalone taglio uomo in principe di galles (ma anche nero, grigio, verdone...) è un evergreen che potrai abbinare a tutto: dalla giacca ton sur ton, formando uno splendido completo, a una blusa di seta elegante e raffinata passando per un maglione a vita alta.

Eterna

Tendenze inverno: copia il look di Olivia Palermo
Getty Images

Tasche, chiusura doppiopetto e taglio sartoriale. Il gilet cammello è molto di più di un capo basico. Versatile (prova, sta bene con tutto!) lo indosserai da autunno a primavera senza volertene separare mai. A dare quel quid in più è la sensazione che non sia un'indispensabile eppure lo è, eccome se lo è.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Moda

chiara ferragni news

Il bomber in pelle di Chiara Ferragni

le scarpe perfette da abbinare alla minigonna

Le scarpe perfette da abbinare alla minigonna

christian dior  photocall paris fashion week haute couture springsummer 2024

I jeans bianchi Dior di Laetitia Casta

british vogue celebrates vogue darlings at venice film festival in partnership with cartier

La filosofia della moda secondo Alessandro Michele

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito