Vai al contenuto

I capi GIUSTI per avere un Coachella style perfetto

Dai top all'uncinetto al chiodo di pelle: cosa indossare a concerti ed eventi musicali per essere cool e indossare un outfit da festival da urlo

di
Coachella style: come vestirsi ad un concertopinterest

Dubbio amletico su cosa indossare ad un concerto per non essere troppo casual e al tempo stesso trendy? Niente paura, la formula giusta è quella del Coachella style, l'evento musicale più cool degli ultimi anni amato, anche, dalle celeb. Lo stile è un perfetto mix di indie-rock, hippie e boho chic dove l'abitino in cotone o in lino si indossa con un giubbotto di pelle come il chiodo. Il top all'uncinetto con gli shorts di jeans strappati. La t-shirt con le scritte, il gilet lungo con le frange, i pantaloni a zampa, le bluse a fiori e pure i kaftani folk, tutto insieme. E allora che aspetti? Dai un'occhiata alla nostra gallery e costruisci il look per il tuo prossimo evento musicale di primavera.

1

Messaggio chiaro

Coachella style con la t-shirt di Marella

Sole e fiori: un perfetto slogan Coachella ricamato sulla t-shirt con scollo a barchetta di Marella.

2

100% Light

Coachella style con l'abitino rosa con volant tie dye di Primark

Leggerezza e praticità per scatenarsi a ritmo di musica senza costrizioni di ogni genere con l'abitino tie dye di Primark. Spalle e gambe scoperte e volant pronte a seguire le note.

3

Un pezzo da 90

Coachella style con la t-shirt di cotone e scritte di Prince Tees

Mai senza una t-shirt ad un concerto di primavera, ma per Coachella ci vuole qualcosa di più aristocrazy come la maglietta dall'originale mix cotone e cachemire di Prince Tees.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Tocco etnico

Coachella style con giacca kimono di Pepe Jeans

Dettagli che fanno la differenza come sulla giacca kimono con frange e ricami etnici in cotone di Pepe Jeans. Con un paio di denim, anche shorts, e un top il look Coachella è pronto.

5

Lavori a maglia

Coachella style con il top ad uncinetto di Pepe Jeans

Dagli anni '70 o meglio ancora dal guardaroba della perfetta hippie  ecco che arriva il top ad uncinetto blu e bianco di Pepe Jeans. Un vero must have per le fashion icon canterine!

6

Più carattere

Coachella style con la giacca in pelle di MACKAGE

Il chiodo in pelle color rosa quarzo di MACKAGE per un look Coachella punk rock. Una soluzione di outfit più grintosa e decisa che si sposa perfettamente con l'anima gipsy del music festival più cool della primavera.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Un prato di fiori

Coachella style con la maglia a fiori di Otto d'Ame

Tante margherite colorate sulla blusa over con maniche a palloncino di Otto d'Ame: il pezzo giusto per le gipsy più romantiche.

8

La pelle in primavera

Coachella style con gli shorts in pelle diMACKAGE

Chi ha detto che per la primavera gli shorts non possono essere in pelle? La smentita arriva dritta dritta dal luogo più trendy della bella stagione: il Coachella festival. Qualceh idea? Il modello in pelle grigio di MACKAGE.

9

Underwear

Coachella style con il completo intimo Lovable a fiori

Ispirazioni Coachella anche sotto il vestito con il completino intimo Flowery Print tulle di Lovable composto da reggiseno con ferretto e slip a stampa fiori in rosa. Se le temperature si dovessero mai scaldare...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Colorfull

Coachella style con 5Preview

Non solo fiori e frange o borchie ma anche colore per un look che sprigiona positività ed energia con la maglia top di 5Preview. In questo caso, il consiglio è di agire!

11

Le stelle del movimento

Coachella style con gli shorts di Errea Republic

Shorts in tessuto tecnico a stampa stelle rainbow allover di Errea Republic: il pezzo sportwear del guardaroba della Coachella girl!

12

Il gilet giusto

<p>Tra i pezzi must -have c'è anche lui, il long gilet multi frange: qui il modello color sabbia di <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Caban romantic.</strong> Con un paio di jeans a zampa, è subito Coachella.<span class="redactor-invisible-space" data-verified="redactor" data-redactor-tag="span" data-redactor-class="redactor-invisible-space"></span></p>

Tra i pezzi must -have c'è anche lui, il long gilet multi frange: qui il modello color sabbia di Caban romantic. Con un paio di jeans a zampa, è subito Coachella.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
13

Extra large

Coachella style con i pantaloni palazzo di Alessia Xoccato

Così over e così comodi ma al tempo stesso in perfetto stile anni '70: sono i pantaloni in cotone verde militare di Alessia Xoccato.

14

Freedom

Coachella style con l'abito lungo a stampa di Alysi

L'abito lungo a fantasia folk di Alysi, perfetto per urlare peace and love con in testa una coroncina di fiori.

15

Lavorazioni in bianco

Coachella style con il top lavorato a maglia di Blugirl Folies

Per un look Coachella che si ispira alla natura c'è il top bianco candido lavorato a maglia di Blugirl Folies

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
16

Folk

Coachella stule con gilet folk di i Scotch&Soda

Un'altra veste del gilet Coachella: più etnico ma molto hippie folk trapuntato bianco con fiori ricamati e piccole borchie di Scotch&Soda.

17

Il profumo della primavera

Coachella look con l'abito di Motivi

Motivi lancia una capsule collection ad hoc per il mood Coachella. Tra i pezzi hot della nuova collezione, capo icona di stile, il maxi dress flower iconic print in una delicata charmause georgette.

18

Intramontabili

Coachella style con gli shorts in denim di Gas

Gli shorts in denim non possono mancare nel look Coachella. Questo nuovo modello Daphne di Gas con ricami di colibrì è in perfetto per uno stile hippie da sfoggiare ad un concerto estivo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
19

Sex-appeal quanto basta

Coachella style con la canottiera di pizzo di Oltre

Un tocco di sensualità non guasta, non solo ricami e trine ma anche pizzo con la canottiera in bianco e pizzo nero di Oltre. Con un paio di jeans a zampa, il gioco è fatto.

20

No One like You

Capi Coachella style con la camicia con frange della capsule collection di Patrizia Pepe

La camicia over in stile militare con frange della nuova capsule collection No One like You di Patrizia Pepe. Questo capo dall'anima pop rock ha comunque un elemento tipicamente folk del look Coachella: le frange appunto. Ma c'è di più. E' stato customizzato con l'esclusiva linea di patches e stickers del brand. L'idea è quella di rendere ogni outfit unico e originale lasciando piena libertà a chi lo indossa. Un gioco di tacca e stacca per vestire di personalità il proprio guardaroba con la sinuosa sagoma Snake o il pugnale gioiello Red Dagger...Scritte di tendenza come Babe, Whatever, Girl at Work, Wild Love e Adore Me,e ancora numeri dove spicca il 93 (simbolo di Patrizia Pepe).

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Moda

text

La nuova capsule DKNY interpretata da Kaia Gerber

brad pitt e penelope cruz sono i protagonisti della nuova campagna dell’iconica borsa chanel

Brad Pitt e Penelope Cruz nella campagna Chanel

gucci runway milan fashion week springsummer 2020

Alessandro Michele da Valentino

i collant di pizzo di elisabetta canalis per la moda primavera 2024

I collant di pizzo di Elisabetta Canalis

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito