Testimonial famosi: i nuovi volti delle pubblicità della moda

Le celeb posano per le nuove campagne pubblicitarie delle griffe del lusso: da Bella Hadid per Tag Heuer ad Angelina Jolie per Guerlain, ecco chi sono i personaggi celebri protagonisti nelle pubblicità

Sono molti i testimonial famosi che prestano il loro volto alle nuove campagne pubblicitarie 2017 della moda: da Lady Gaga per Tiffany & Co. (che mostra un'incredibile somiglianza con Marilyn Monroe) a Lauren Hutton per Bottega Veneta passando per Bella Hadid per Tag Heuer, tutte le celeb protagoniste delle pubblicità di moda del 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

Angelina Jolie per Guerlain

Angelina Jolie è la nuova testimonial di Guerlain: l'attrice ha prestato il suo volto alla maison per il profumo Mon Guerlain, diventando protagonista della campagna pubblicitaria e dello spot diretto da Terrence Malick. Il video, girato nella casa in Provenza della diva e dell'ex marito Brad Pitt, s'intitola Notes of a Woman. Angelina Jolie, in bianco, è un'autentica visione: vedere per credere!

Advertisement - Continue Reading Below

Bella Hadid per Tag Heuer

La top model è la nuova ambasciatrice del marchio di orologeria Tag Heuer: la modella, protagonista della campagna, appare più grintosa che mai con un paio di guantoni da boxe e un orologio al polso, un Tag Heuer Link Lady. Gli scatti, realizzati dalla fotografa americana Cass Bird, fanno parte della campagna del brand #dontcrackunderpressure.

Advertisement - Continue Reading Below

Karlie Kloss per Adidas

La nuova campagna di Adidas mette al centro le donne: intitolata Unleash Your Creativity, mostra una visione sportiva (e creativa) tutta al femminile. Il marchio di abbigliamento sportivo ha chiamato a rapporto testimonial d'eccezione: prima di tutto la top model Karlie Kloss, ma anche la guru del fitness Hannah Bronfman, la scrittrice e istruttrice Robin Arzon, la cestista della WNBA Candace Parker e Becky Sauerbrunn, calciatrice della USWNT.

Advertisement - Continue Reading Below

Lady Gaga per Tiffany & Co.

La cantante è la protagonista della nuova campagna della maison Legendary Style, in occasione del lancio della collezione di gioielli Tiffany City HardWear. Lady Gaga è anche il volto di un video girato da David Sims con la collaborazione della fashion editor di Vogue Us Grace Coddington: il cortometraggio, della durata di 60 secondi, andrà in onda per la prima volta il 5 febbraio 2017 in occasione del Super Bowl, l'evento televisivo più visto negli Stati Uniti. Non trovate anche voi che in queste immagini Lady Gaga sia incredibilmente somigliante a Marilyn Monroe?

Advertisement - Continue Reading Below

Lauren Hutton per Bottega Veneta

Bottega Veneta spegne 50 candeline e si celebra con una testimonial d'eccezione: Lauren Hutton, già al fianco di Gigi Hadid nella sfilata primavera estate 2017 della maison. Fotografata da Todd Hido, l'attrice e modella indossa un look a tutto colore: top fucsia e gonna di vernice rossa. Guardando queste foto, direste mai che Lauren Hutton ha 73 anni?

Advertisement - Continue Reading Below

Tom Hiddleston per Gucci

Tom Hiddleston è il volto della campagna pubblicitaria della maison italiana dedicata alla collezione Cruise 2017. Fotografato in un palazzo di proprietà dell'artista americano Tony Duquette, l'attore ha posato per Gucci con dei colleghi d'eccezione: tre cani afghani.

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Cropped pants, difficile resistere alla nuova tendenza fashion
Sono quelli che si fermano sopra la caviglia (e in più a volte hanno anche l'orlo a trombetta), ancora non ti hanno conquistata?
Abbigliamento
CONDIVIDI
58 gonne lunghe e meno lunghe per un inverno 2018 a dir poco tonico
Sono i modelli best of dalle passerelle: lunghe o corte non importa, scommettiamo che non saprai resistere?
Abbigliamento
CONDIVIDI
*Lezioncina* su come vestirsi se hai il seno piccolo e aumentare la sexyness del 100%
Grazia mamma che mi hai dato le mini tette
Abbigliamento
CONDIVIDI
Cara Delevingne trascuratissima a Los Angeles in versione Harry Potter
Anche le migliori sbagliano
Abbigliamento
CONDIVIDI
* Jeansology è: 5 modi esemplari di indossare i jeans dell'inverno 2018 *
Una lunghissima storia d'amore che non passa mai
Abbigliamento
CONDIVIDI
La jumpsuit elegante di Letizia Ortiz
Provate a dire che è "solo" una tuta
Abbigliamento
CONDIVIDI
I 50 pantaloni top dell'inverno 2018
Dai modelli a zampa a quelli basic in velluto, tutti i pantaloni dell'Autunno Inverno 2017/2018 da indossare senza sosta
Abbigliamento
CONDIVIDI
Diana del Bufalo celestiale e in grandissima forma è divina nell'abito del secolo
Quella che si dice una visione di stile impeccabile
Abbigliamento
CONDIVIDI
Body mania: quattro modelli da indossare da mattina a sera
Dall'ufficio alla serata in compagnia, c'è un body perfetto per ogni occasione
Abbigliamento
CONDIVIDI
L'abito di Ilary Blasi al Gf Vip è sulla bocca di tutti. Voto mille per la sobrietà
Non la solita Ilary