Campagne pubblicitarie: le novità della moda 2017
Scopri i look e gli accessori di tendenza dell'autunno inverno 2016-2017 attraverso le nuove campagne adv
Viaggio nel fashion della stagione autunno inverno 2016-2017 attraverso gli scatti fotografici più belli delle nuove campagne adv, tra look di tendenza e accessori di grido
Carpisa
Modella: Penelope Cruz.
Fotografo: Signe Vilstrup.
Location: La Reggia di Caserta.
Curiosità: l'attrice spagnola non è solo la testimonial del brand italiano di borse e valigeria, ma anche fashion designer di Carpisa. La collaborazione tra il brand e la star continua con un'altra capsule collection Cruz. Due le linee di borse per l'autunno inverno 2016-2017, eleganti e di tendenza. La prima è caratterizzata da linee morbide e pratiche, a stampa geometrica; la seconda da una struttura semirigida e da un effetto lucertola.
Liu Jo
Modelli: Karlie Kloss e Jordan Dunn.
Fotografo: Christian MacDonald.
Curiosità: dopo #viceversa, pensiero che ha caratterizzato la campagna precedente, per l'autunno inverno 2016-2017 Liu Jo punta su #strongtogether. Il nuovo claim vuole raccontare la forza unica e speciale delle donne e il valore dell'amicizia. Proprio come avviene tra le due modelle, complici nella vita e sul set.
Imperial
Modelli: una gang di giovani modelli.
Curiosità: si chiama #imperialgang, la nuova campagna autunno inverno 2016-2017 del brand italiano. In un solo scatto tutto lo stile del marchio: dal grunge allo sportswear senza dimenticare la sartorialità.
Ray-Ban
Ray-Ban Remix: Do You, una campagna ad hoc per raccontare una novità in casa Ray Ban. Il servizio di personalizzazione del proprio occhiale da sole che diventa un capo di alta sartoria, da indossare non solo in estate. Come funziona? Si parte dalla scelta del modello (oltre 17, tra cui le classiche montature Ray-Ban Wayfarer, Ray-Ban Aviator e Ray-Ban Clubmaster), della combinazione cromatica, del materiale, del tipo di lenti (90) per arrivare alla possibilità di incidere sulle aste e sulla custodia una frase o un simbolo che ti rappresenta. Con più di 250.000 combinazioni, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Do you?
Peuterey
Per la nuova collezione autunno inverno 2016-2017, Peuterey non si accontenta di una semplice campagna adv. Per l'occasione il brand lancia anche il contest Buy and Win. Di cosa si tratta? Di un vero e proprio regalo: un soggiorno a Firenze per assistere alla Premiere mondiale di Inferno: il nuovo film di Ron Howard (8 ottobre) in cui Peuterey ha vestito l'attrice principale Felicity Jones in alcune scene del film. Per partecipare all'estrazione e avere così la possibilità di incontrare i protagonisti Tom Hanks e Felicity Jones e vivere l'emozione del Red Carpet, basta fare shopping e registrarsi sul sito www.buyandwin.peuterey.com. Tutti i consumatori che, dal 1 agosto all'8 settembre, acquisteranno prodotti Peuterey di valore pari o superiore a 600 euro nei flagship store di Milano, Roma e Cortina o tramite l'e-commerce ufficiale del brand, potranno partecipare all'estrazione. Good luck!
Yamamay
EVERYBODY, for real bodies, for real women: sentirsi bene con il proprio corpo, con se stesse e con il mondo che ci circonda: questo il messaggio della nuova campagna autunno inverno 2016-2017 del brand di intimo Yamamay, che punta a valorizzare il corpo di donne autentiche, con le piccole imperfezioni che rendono unica ciascuna di noi.
Fotografo: Giovanni Gastel
Amazon
Modella: Barbara Palvin
Fotografo: Cass Bird
Nella campagna: Don't look like me, look like you, la modella ha indossato i suoi capi preferiti della moda autunno inverno 2016-2017 su Amazon: dalla gonna in pelle a trapezio di Filippa K alla camicia con volant di Paul & Joe, un abito lavorato a maglia a maniche lunghe di Gestuz e un vestito in felpa della collezione Champion Reverse Weave, solo per citarne alcuni.
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