Vai al contenuto

Intimissimi On Ice 2016: 3 motivi per non mancare allo show sul ghiaccio

Torna all'Arena di Verona il 7 e l'8 ottobre 2016 la nuova edizione dell'evento, che quest'anno ha come special guest Andrea Bocelli

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
intimissimi on ice: carolina kostnerpinterest
Getty Images

One amazing day, ovvero: una giornata sorprendente. Lo sarà di certo, quella del prossimo Intimissimi On Ice 2016, non solo nel titolo ma anche nelle aspettative: le giornate del 7 e l'8 ottobre, all'Arena di Verona, prevedono uno show sul ghiaccio con i più bei nomi della musica, della danza e del pattinaggio pronti a esibirsi in una serata che renderà la pista incandescente, con coreografie esclusive e show spettacolari: da Carolina Kostner ad Andrea Bocelli, special guest. Perché partecipare? Per (almeno) 3 ottimi motivi. I biglietti, a partire da 30 euro, sono già in vendita nei circuiti Ticketone, Geticket e le filiali Unicredit.

1

Special guest: Andrea Bocelli

intimissimi on ice

Guest star d'eccezione, non ha bisogno di presentazioni fin dai tempi di una delle sue prime hit: Con te partirò. Ha cantato per il Papa e il suo nome, dal 2010, è nella Hollywood Walk of Fame. Per la prima volta sotto ai riflettori di questo spettacolo unico, il tenore Andrea Bocelli accompagnerà lo show con performance dal vivo. Da brivido.

2

In scena: l'arte del pattinaggio

Intimissimi On Ice 2016: Carolina Kostner
Getty Images

A volare sul ghiaccio, fra altri pattinatori di fama internazionale, saranno le star del ghiaccio Stephane Lambiel e Carolina Kostner, protagonisti di uno spettacolo destinato a conquistare il cuore e lo sguardo di ogni spettatore.

3

Trionfo del made in Italy

intimissimi on ice 2016: lo show
Getty Images

L'evento regalerà emozioni multisensoriali e promette di confermarsi fiore all'occhiello per l'appeal Made in Italy: dai costumi, scelti dal premio Oscar Milena Canonero, all'organizzazione, una coproduzione fra Opera on Ice e Balich Worldwide Shows, società guidata da Marco Balich (il produttore esecutivo, fra l'altro, delle cerimonie di apertura e chiusura di Rio 2016). Insomma, uno spettacolo di massima caratura su scala mondiale.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Moda

il tailleur nero di miriam leone per la moda primavera 2024

Il tailleur elegante di Miriam Leone

sfilate mfw primavera estate 2023

La lingerie? Rigorosamente a vista

valentino  front row paris fashion week womenswear springsummer 2023

La T-shirt virale di Zendaya

celine  runway paris fashion week menswear fw 2019 2020

Cosa sta succedendo tra Celine e Hedi Slimane?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito