H&M lo ha confermato: la prossima collaborazione sarà con la maison francese Kenzo

youtubeView full post on Youtube

«Non vediamo l'ora di condividere con tutti la collezione in collaborazione con Kenzo, con tutta la sua creatività, il divertimento e la passione per la moda», ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, consigliere creativo di H&M.

Dopo il successo della capsule collection con Balmain lo scorso anno, il fashion system, fino a pochi giorni fa, era in trepidazione per scoprire il successore. E, senza dubbio, questa notizia non ha lasciato nessuno deluso.

Event, Costume accessory, Costume, Fashion, Costume design, Gown, Haute couture, Fashion design, Makeover, Tradition, pinterest
Agyness Dean indossa un abito di Kenzo al Met Gala 2016.

«Con questa collaborazione vogliamo pensare in grande, spingere i confini e far conoscere la nuova energia di Kenzo in tutto il mondo», hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo.

La collezione - che comprende la linea donna, uomo e accesssori - sarà in vendita in alcuni H&M selezionati di tutto il mondo a partire dal 3 novembre 2016».

Dress, Fashion accessory, Fashion, Long hair, Blond, Makeover, Fashion design, Fashion model, Day dress, Little black dress, pinterest
Gigi Hadid e Kendall Jenner alla sfilata Balmain x H&M dello scorso anno.
DaHarper's BAZAAR UK