Sei incerta sul look giusto per uscire con un uomo al primo appuntamento? Esistono diverse scuole di pensiero: per qualcuno l'outfit perfetto è l'abito sottoveste, per qualcun altro il massimo è  jeans e T-shirt, infine c'è chi pensa che il rosso sia sempre una certezza per garantirsi un secondo. Ma come è meglio vestirsi, invece, quando si ha già un fidanzato, in particolare per le uscite nel weekend o un incontro romantico in primavera? La risposta la suggeriscono 3 top model in giro con i loro rispettivi compagni, con look che vanno dallo stile califoniano fino al casual glam, perfetti anche per un primo appuntamento.

1. Chrissy Tiegen da poco è diventata mamma per la seconda volta. A passeggio con il marito John Legend e la loro figlia Luna (nella foto al centro), ha indossato un pantaloncino corto e uno spolverino lunghissimo con sandali con tacco e cappello di paglia per uno stile bohémien glam.

2. Alessandra Ambrosio sarà anche brasiliana nel sangue ma il suo stile è da californiana. L'angelo di Victoria's secret ha pranzato con il fidanzato Jamie Mazur a Los Angeles (a destra nella foto): per questa occasione ha scelto un paio di jeans bianchi, una canottiera bianca con sopra una camicia ed espadrillas, consigliate per una passeggiata in spiaggia dopo pranzo.

3. Hailey Clauson, invece, sembra che abbia appena terminato un servizio fotografico con il fidanzato Julien Herrera (nella foto a sinistra): ha abbinato un pantaloncino corto verde militare con una camicia della stessa tonalità a righe e sandali con tacco. In più, capelli con onde disordinate per un effetto naturale perfetto, mentre il girocollo nero è in armonia con lo stile rock del ragazzo.

Insomma tutte e 3 le top model dimostrano che non c'è una formula vincente per il primo appuntamento o un incontro romantico, basta indossare il look in cui ci si sente meglio!

DaHarper's BAZAAR US