Jennifer Lopez in versione barbie è la cosa più bella che potrete vedere oggi tra una foto di città innevate e tabelloni di treni in ritardo. I'm a barbie girl in a barbie world. Ed è subito 1997, per lei almeno. Jennifer Lopez età 48 anni, figli 2, fidanzato 1, Alex Rodriguez con cui le cose vanno non bene di più tanto che lui più che il compagno sembra la guardia del corpo di Jlo, sempre con lei, sempre insieme, è più bella che mai, più in forma che mai, più in auge che mai. Jennifer Lopez a 50 anni è sicura di sé e visibilmente felice di quello che è diventata from the block with love.

instagramView full post on Instagram

Jennifer Lopez insegna come indossare la minigonna a 50 anni ed essere assurdamente sexy e non volgari. Prendi un abito di Gucci a campana con maniche lunghe e girocollo, in mood perfettamente sixties. Se deve essere corto non può essere anche scollato. Sceglilo nel colore moda 2018 più shocking che ci sia, per Jennifer Lopez si tratta di un rosa big bable, con polisini e collo a contrasto neri e decorati con paillettes. Se devi essere una bomba non può farlo con un anonimo black dress. Completa il tutto con un paio di orecchini brillanti e delle scarpe dal tacco vertiginoso. Se devi essere una stella non devi mai dimenticate di brillare. Il risultato è 20 anni in meno in un secondo.

Certo avere le gambe di Jlo aiuta ma Jennifer Lopez con i suoi look dà lezioni di vita oltre a quelle di stile. Non si può dire infatti che la Lopez sia magra di natura. Latina nel corpo oltre che nello spirito Jennifer Lopez non è mai stata priva di curve bombastiche. Come fa dunque a quasi 50 anni ad avere delle gambe così toniche e perfettamente levigate? Semplice (si fa per dire) si allena costantemente e detto fuori dai denti si fa un mazzo così. La natura fa la sua buona parte ma mai quanto i risultati che possono portare costanza e determinazione. Al resto ci pensa la personalità. Sii meglio di quello che sei, diventa ciò che vuoi diventare, indossa qualunque cosa ti faccia sentire una regina. Punto.

Cosa ci insegna Jennifer Lopez? Che se si deve osare lo si deve fare per bene. Se a 48 anni vuoi sfoggiare l'abito più mini che ci sia valorizzando al massimo la tua sexyness anche tutto il resto non deve essere tralasciato. E se Jlo è stata dotata dalla natura di un colorito ambrato e di una pelle priva di segni del tempo anche in fatto a make up e routine beauty la celeb nella via dal Bronx a Hollywood senza ritorno ha fatto suoi alcuni diktat tipo: mai uscire per una serata galante senza un contouring viso da manuale. Make-up perfetto, con focus sugli occhi e extension ciglia effetto naturale e capelli lunghi legati in una mezza coda alta centrale e non lesinare sui boccoli, mai. Le jeux sont fait.