Un debutto patriottico per Meghan Markle che ha visitato la Scozia per la prima volta in via ufficiale al fianco del futuro marito, il principe Harry. A far parlare è il look scelto dall'attrice che ha indossato un cappotto dalla stampa tartan verde e blu, simbolo del Paese. Un omaggio che non è passato inosservato e che già è entrato nella wish-list delle donne di mezzo mondo.

meghan markle cappottopinterest
Getty Images

Come rivela Parade.com, il cappotto di Meghan Markle è firmato da Burberry ed è un misto di lana e di cashmere. Lo ha indossato sopra un dolcevita nero e un pantalone palazzo sempre scuro a vita alta. A completare l'outfit, una mini bag verde che riprende il colore del long coat. Ma a rubare i riflettori è, senza dubbio, l'anello di fidanzamento che le ha regalato il principe Harry e che ha disegnato proprio lui. Quando si dice: un uomo da sposare!

meghan markle debutto scozzese tartanpinterest
Getty Images
L\'anello di fidanzamento di Meghan Markle.

Meghan Markle è ben lontana dai tempi in cui era più in carne e, diciamolo, un po' coatta (hai visto le foto di come era?). Ora è totalmente diversa grazie a uno stile che è maturato con il tempo, semplice ma ricercato allo stesso tempo. Su queste basi l'attrice (che ha lasciato la carriera per amore proprio del principe Harry) è destinata a diventare una fashion icon al pari della cognata Kate Middleton che da tempo impone tendenza con i suoi look.

meghan markle debutto scozzese tartanpinterest
Getty Images

La visita a Edimburgo è uno di una lunga serie di impegni che vedrà impegnata la coppia prima del loro matrimonio che si celebrerà il 19 maggio al Castello di Windsor. Per ora poco trapela sulle nozze più attese dell'anno. Le uniche informazioni certe è che la cerimonia, come l'intera giornata studiata nei dettagli, seguirà alla lettera le convezioni e le tradizioni della Royal Family inglese. Se Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, molto probabilmente il testimone dello sposo sarà il fratello William, anche se per ora manca l'ufficialità. E prima di conoscere quale abito da sposa indosserà Meghan Markle di cui si parlerà per settimane e mesi, quanto scommettete che il cappotto di Burberry sarà il più iconico della stagione?