Melania Trump splendida in bianco. Melania Trump una visione in blu. Melania Trump e il suo cappotto rosso è un colpo al cuore. La First Lady con tutti i colori della bandiera americana lascia senza fiato e continua a conquistare consensi e pollici in sù, non solo in fatto di stile. Niente cena a lume di candela, cioccolatini a forma di cuore e rose rosse, quindi, per San Valentino alla White House. E mentre gli Obama si mandavano messaggi mielosi via social per festeggiare il Giorno degli Innamorati, con tanto di playlist romantica su Spotify, Donald Trump e consorte non si sono lasciati andare a smancerie 2.0 (ma forse nemmeno 1.0) e hanno trascorso il 14 febbraio separati, impegnati rispettivamente in visite istituzionali.

instagramView full post on Instagram

Melania Trump ha vestito i panni di Cupido lontano da Washington regalando un sorriso e una carezza ai giovani pazienti del Children's Inn del National Institutes of Health a Bethesda nel Maryland. E visto che ormai ci ha abituato a parlare attraverso i suoi outfit, come nella sua ultima apparizione pubblica in smoking bianco Dior (colore simbolo della battaglia delle suffragette ndr), Lady Trump non poteva che scegliere un potentissimo red look per il suo San Valentino all'insegna del charity.

Melania, 47 anni, ha festeggiato il giorno più romantico dell'anno indossando un cappotto rosso fuoco della collezione autunno inverno 2017-2018 di Calvin Klein dal valore di 3000 dollari, fermato in vita da una cintura ton sur ton con una fibia metallica che segnava la sua invidiabile silhouette. A completare il look un paio di classiche décolleté nere dalla suola rossa (Louboutin of course) e pochissimi gioielli, ovvero la sua fede nuziale e un anello di diamanti, più sobrio rispetto al suo maestoso anello di fidanzamento. Melania si è intrattenuta con i piccoli guerrieri dell'ospedale pediatrico e li ha aiutati a decorare dei biscotti a forma di cuore, ma non ha mai tolto il coprispalla. Anche la First Lady è vittima dell'etichetta reale come Kate Middleton?.

Poco prima della sua visita, Melania non aveva nascosto su twitter l'entusiasmo per il suo appuntamento di San Valentino. «In attesa di un pomeriggio molto dolce al @theChildrensInn e per festeggiare San Valentino con alcuni ragazzi del @NIH! #Buon San Valentino». Ma in tutto ciò, il suo Valentine Donald Trump? Missing.