Archiviato il weekend al mare in compagnia di Hailey Baldwin e "le ragazze" (Kendall Jenner, Justine Skye, Camila Morrone...) Bella Hadid è tornata al lavoro ed è in splendida forma. Attesa a New York per il party targato Victoria's Secret, la top si è presentata più hot che mai in versione Jessica Rabbit. Altro che Angelo insomma per una serata così speciale Bella ha scelto un outfit che sapesse lasciare il segno.

Bella Hadid con un vestito rosso in latexpinterest
Getty Images

E se abbiamo visto che l'abito sottoveste si può indossare fuori dalla camera da letto donando al tuo look un aspetto grintoso e seducente, Bella Hadid ha fatto il passo successivo. Il vestito rosso in latex sfoggiato dalla modella avvolgeva sinuosamente le sue forme come una seconda pelle esaltandone fianchi e décolleté. A caratterizzare questo abito, dall'effetto wow, una stampa pizzo nera, il corpetto a balconcino segnato da un profilo nero e un fiocchetto centrale e uno spacco laterale profondissimo. A completare il look dei sandali a listini dal tacco stiletto altissimo.

Bella Hadid con un vestito rosso in latexpinterest
Getty Images

Una mise non facile di certo da indossare ma è ormai sdoganato il diktat che lei può permettersi tutto e questo look lo dimostra ampiamente. Semplice invece la scelta beauty. Capelli sciolti sulle spalle e riga di lato, da quanto ha optato per un long bob Bella Hadid ama portarli così, e un make up naturale realizzato con un velo di rossetto e uno smokey eye leggerissimo. Bella di nome, bella di fatto.

Bella Hadid con un vestito rosso in latexpinterest
Getty Images

Ciliegina sulla torta, il sorriso smagliante e uno strano luccichio sognante nei suoi occhi. Non sono poche le fonti che danno per certo un riavvicinamento tra Bella Hadid e il suo storico fidanzato TheWeeknd. Da quando il cantante ha lasciato Selena Gomez sono in tanti infatti a credere che tra Bella e Abel Makkonen Tesfaye sarebbe scoccata la di nuovo la scintilla. Che con questo look Bella Hadid volesse lanciargli un messaggio?