Abbiamo qualche indizio che ci fa pensare che Chiara Ferragni non si sposerà in bianco

Tra la foto del pancino e qualche selfie di famiglia l'influencer sta postando alcune foto di abiti elegantissimi e pazzeschi che ci stia dando qualche indizio sul suo abito da sposa?

Più Popolare

Se a far parlare di Chiara Ferragni ormai è solo lo stato di avanzamento del suo pancino, l'influencer che più influencer non ci sia non smette comunque di dare lezioni di stile. E così, tra una stories con le ecografie di Leone e un selfie di famiglia, la Ferragni sfoggia e posta look mozzafiato e a noi ci si drizzano le antenne. Come successo per la gravidanza, che Chiara Ferragni ci stia lanciando qualche indizio sul suo abito da sposa? In effetti, analizzando gli ultimi outfit indossati, questa ipotesi potrebbe essere ragionevole e se così fosse per davvero potremmo azzardarci anche a dire che Chiara Ferragni non si sposerà in bianco. Da una come lei d'altra parte non possiamo che aspettarci qualcosa capace di lasciare senza fiato Fedez e noi con lui.

Advertisement - Continue Reading Below

Opzione 1: abito da sposa rosa. Parola d'ordine: romanticissimo.

La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez è stata tutto un sole, cuore, amore. Da quando stanno insieme i due hanno perso qualsiasi tipo di freno inibitore mettendo al primo posto, sempre e comunque, il loro amore. Cosa c'è di meglio quindi che coronare il loro amore optando per un abito che gridi romanticismo da ogni centimetro di stoffa?

Più Popolare

I almost died shooting this but oh so worth it 👸🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chilometri di tulle e balze e un lungo strascico perfettamente bilanciato a una gonna corta che mette in mostra le gambe lunghe e magre fanno di questo abito, L'abito dei sogni. A elevarlo la scelta del colore, il millenial pink, naturalmente. Un po' Rihanna un po' Maria Antonietta, questo look da principessa 2.0 unisce eleganza e un pizzico di estro, quello che ci si aspetta da un matrimonio di una fashion influencer.

Opzione 2: abito da sposa rosso. Parola d'ordine: sexyssimo.

C'è un fil rouge che accompagna Chiara Ferragni da quando era Diavoletta87 a quando è diventa la fashion blogger più influente del mondo, ovvero la sexyness. Il fisico slanciato e asciutto da modella, il seno piccolo che dona grazia anche ai look più succinti, il viso da ragazza della porta accanto e il savoir faire di una che la sa lunga.

👸🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Perché allora non abito da sposa rosso fiammante? Scollo a cuore e corpetto lavorato che finisce con una micro balza a dare movimento. Gonna lunga leggerissima e svolazzante creata con strati di effimero voile di seta. Completano l'abito due fiocchi piccoli ed eleganti sulle braccia. Più ancora del colore, a dare slancio a questo abito le spalle scoperte e la schiena nuda, quando la raffinatezza incontra la seduzione.

Opzione 3: abito da sposa trasparente. Parola d'ordine: avanguardia.

Con gli anni, e la gravidanza, Chiara Ferragni ha preso molta sicurezza di sé e del suo corpo. Non sono poche le occasioni in cui l'abbiamo vista nuda e non è nuova nemmeno la sua passione per i look vedo e non vedo.

👼🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Esagerato per un matrimonio optare per un abito da sposa che gioca con le trasparenze? Dipende. Una come Chiara Ferragni sa come essere credibile anche quando è un passo avanti agli altri. Portamento e giusta misura sono quello che eleva questo look a perfetto per le nozze. Color avorio e con un importante fiocco sulla spalla a fare da catalizzatore dell'attenzione questo abito risulta sinuoso senza essere stretto. E se il corpetto è minimal, così come lo sono le spalline che lasciano completamente scoperta la schiena, ecco che la gonna gioca con delle rouches, nei punti strategici. Perfetto.

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
La nuova collezione sposa di Max Mara è il "sì" che ti viene voglia di dire e di ripetere e ripetere e ripetere...
Con un vestito così certo che sei pronta a dire "sì"
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il maglione di Alberta Ferretti versione Ultra Violet è un inno al colore Pantone dell'anno
Purple rain, purple rain...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Moda modissima nelle fashion di dicembre
Limited edition, nuove aperture e collection speciali...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Belen Rodriguez come Madre Natura nel suo vestito mozzafiato alla finale di Tu Si Que Vales
Più opera d'arte o più Ciao Darwin?
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chi è Linda Wright la 69enne francese che ha più stile di tutta Parigi (e di Iris Apfel)
Stile a pacchi ne abbiamo?
Abbigliamento
CONDIVIDI
Natale sta arrivando, scegli il tuo look per festeggiare
Velluto, pizzo, tessuti scintillanti e chiffon: da C&A trovi l'abito perfetto per tutte le forme
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il sofisticato cappotto di Kate Middleton in risposta a quello di Meghan Markle: confronto inevitabile?
Forse non voluto ma lampante: mettere a confronto lo stile di Kate con quello della futura sposa di Harry è peccato? Sarà…
Abbigliamento
CONDIVIDI
Solo vestiti a fiori da dicembre a luglio: 20 abiti floreali favolosi per l'estate 2018 e per sempre
Pronta a indossare rose, margherite e fiori di ciliegio per l'estate 2018? Scopri i best of delle visti in passerella
Abbigliamento
CONDIVIDI
Intimo rosso so sexy! 18 modelli esemplari di lingerie rossa hot hot hot
A Capodanno, ma non solo, la lingerie red è di buon auspicio e l'effetto si amplifica se scegli un abito della stessa tonalità
Abbigliamento
CONDIVIDI
Pre saldi su Asos! 10 capi da comprare prima che spariscano
3,2,1...compra!