Moschino, sotto la visione di Jeremy Scott, spesso prende molto alla lettera i temi delle sue sfilate (se non te lo ricordi, la scorsa stagione le modelle hanno indossato spazzatura) e lo show che si è tenuto durante la Milano Fashion Week non è stato un'eccezione. Per la primavera estate 2018, il designer si è ispirato ai fiori (sì, ma a grandezza naturale!).

Mentre, nella prima parte della sfilata, i look erano una via di mezzo tra il punk e il Mio Mini Pony, nella seconda hanno rubato la scena abiti bouquet, fatti di fiori giganteschi e farfalle: una natura rigogliosa al posto dei vestiti. Gigi Hadid e Kaia Gerber hanno chiuso la sfilata come due ninfe, vedere per credere.

Fashion, Beauty, Haute couture, Fashion show, Yellow, Runway, Fashion design, Spring, Event, Fun, pinterest
Fashion model, Fashion, Runway, Haute couture, Fashion show, Beauty, Shoulder, Fashion design, Spring, Event, pinterest

Ma questi non erano gli unici outfit ispirati ai fiori: Joan Smalls, ad esempio, ha indossato una gonna fatta di rose rosse.

Fashion model, Fashion, Clothing, Fashion show, Shoulder, Runway, Haute couture, Dress, Fashion design, Cocktail dress, pinterest

E ancora, sono stati diversi i look floreali sulla passerella: quale ti ha colpito di più?

Fashion, Clothing, Fashion model, Fashion show, Runway, Dress, Beauty, Fashion design, Pink, Haute couture, pinterest
Fashion, Event, Performance, Fashion show, Runway, Fashion design, Performance art, Dress, Performing arts, Fashion accessory, pinterest
DaHarper's BAZAAR US