Amal Clooney con questo outfit da sera ha vinto tutto dandoci l'ennesima lezione di stile

Verde smeraldo e scintillante, Amal Clooney riesce sempre a essere una regina di stile ma questa volta si è superata relegando George Clooney a mero accessorio

Più Popolare

Diventando mamma dei due gemelli più attesi di sempre, forse ancora più dalle migliaia di fan di papà George Clooney che dai diretti interessati, si sapeva che per Amal Clooney l'estate 2017 sarebbe stata da incorniciare.

Eppure, complice lo stile understatement e lontano dai riflettori che da sempre li caratterizza, adottato alla lettera in questi primi mesi da neo genitori, i coniugi Clooney stanno attirando su di loro una curiosità spasmodica, prevedibile certo ma che pensavano forse di tenere a bada volando in Italia e rintanandosi in un, non più tanto, sperduto paesino sul Lago di Como.

Advertisement - Continue Reading Below

E così, nonostante le minacce non tanto velate di Geroge Clooney, non mancano i paparazzi fuori da Villa Oleandra a Laglio pronti a immortalarli alla prima uscita. Se eravamo rimasti colpiti dall'outfit coordinato sfoggiato dalla coppia, più affiatata che mai, in occasione di una partitella a tennis, Amal è riuscita a toglierci il fiato con una mise serale da vera principessa moderna.

Più Popolare

Come riportato da TMZ, infatti, Amal e Geroge Clooney hanno trascorso una serata romantica, e senza i gemelli Ella e Alexander rimasti a casa in un ambiente più protetto e tranquillo, al famoso Harry's Bar di Cernobbio.

L'avvocato per i diritti umani, che negli anni ha saputo stregarci con i suoi look sempre giusti e raffinati, ha scelto per l'occasione un abito da sera firmato Stella McCartney.

Verde smeraldo e reso scintillante da una speciale texture impreziosita da cristalli e inserti di pizzo, il vestito morbido metteva in bella vista le forme già perfette di Amal sottolineandone il seno e mostrandone velatamente le gambe con un gioco di trasparenze.

Ad impreziosire l'outfit di Amal Alamuddin accessori dorati coordinatissimi: orecchini a cerchio e bracciale rigido, pochette metallica. Olivastra di carnagione e dalla pelle perfetta, Amal ha optato per un rossetto sui toni del mattone e uno smokey eye leggerissimo lasciando cadere sulle spalle i suoi bellissimi capelli neri.

#AmalClooney lit up the room in this gorgeous green dress during her date night with #GeorgeClooney. ✨💚 (📷: MEGA) ⠀

A post shared by Entertainment Tonight (@entertainmenttonight) on

«L'uomo può indossare ciò che vuole rimarrà sempre un accessorio della donna» diceva Coco Chanel, e questo vale anche se sei George Clooney che, conscio di questo, ha scelto la sua divisa da tempo libero per eccellenza: jeans e camicia a maniche corte.

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
48 maglioni basici e meno basici just for you
A girocollo, con scollo a V, versione pullover o a collo alto, "the maglione" is in town
Chiara Ferragni abito da sposa qualche indizio su quale sceglierà
Abbigliamento
CONDIVIDI
Abbiamo qualche indizio che ci fa pensare che Chiara Ferragni non si sposerà in bianco
Tra la foto del pancino e qualche selfie di famiglia l'influencer sta postando alcune foto di abiti elegantissimi e pazzeschi che ci stia...
Abbigliamento
CONDIVIDI
I vestiti a fiori per l'inverno non sono fuori luogo sono il bene assoluto
Dammi un fiore e, solo dopo, chiedimi se sono felice
Abbigliamento
CONDIVIDI
16 aziende di moda prestigiose dove lavorare è un'esperienza formativa che apre tutte le porte
Un'indagine ha rivelato quali sono le realtà migliori. Conoscerle potrebbe essere uno spunto più che interessante
Abbigliamento
CONDIVIDI
Cecilia Rodriguez e il non-vestito trasparentissimo che ci ha fatto cadere la mascella
Una panterona che, di certo, non fa tappezzeria
Abbigliamento
CONDIVIDI
Questo inverno le felpe da donna sono l'unica alternativa al solito maglione girocollo
Con cappuccio o senza, con zip, clip, scritte, a fiori, a righe, preziosa come un gioiello, over o mini: la felpa is in town baby
completo grigio da donna di tendenza moda 2018
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il completo grigio da donna è il nuovo abito da sera? Per noi è anche meglio
Ebbene sì, avete capito bene, quello che per anni è stato considerato il triste completo pantalone da ufficio è diventato il tailleur che...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come far sembrare molto costoso un vestito che non lo è? 10 tendenze invernali sotto i 100 euro
Impossible is nothing
Abbigliamento
CONDIVIDI
Nicole Kidman ancora una volta inarrivabile nel suo abito nero in velluto agli AMAs 2017
Quando una ne sa, ne sa, punto
Abbigliamento
CONDIVIDI
Skinny, mom, strappati, i jeans che ti salveranno l'inverno sono questi e sono pazzeschi
Sono 23 modelli in denim visti sulle passerelle della sfilate inverno 2018, prima scoprili e poi decidi il modello più adatto a te