Madonna ha festeggiato i suoi 59 anni in Italia incantando con un outfit (sexy) omaggio al burlesque

Lady Ciccone sa come divertirsi e ha festeggiato il suo compleanno scatenandosi a suon di pizzica con un look tutto da copiare (e un fisico da invidiare)

Più Popolare

Madonna compie 59 anni, incredibile!

La regina della provocazione per eccellenza, spegne oggi, 16 agosto, 59 candeline e ha deciso di festeggiare il suo compleanno in Italia e precisamente in Puglia, spesso sua prima scelta per le vacanze estive, in compagnia di Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che ha adottato.

Advertisement - Continue Reading Below

Anche se lontana da casa Madonna non ha di certo rinunciato a festeggiare il suo compleanno, anzi. Ospite della celebre masseria di Borgo Egnazia, da sempre cornice di vacanze esclusive oltre che di matrimoni hollywoodiani, la pop star ha partecipato in grande stile a un'esibizione di balli cimentandosi lei stessa nella tradizionale pizzica salentina e lasciando così gli altri ospiti a bocca aperta.

Più Popolare

Per l'occasione la cantante ha indossato un vestito di pizzo nero trasparente con ricami floreali e dalla profonda scollatura. In testa, a rendere l'outfit ancora più sexy, un cappello a cilindro con piuma laterale mentre ai piedi dei sandali da tanguera perfetti per ballare e scatenarsi. Immancabili poi i gioielli, una serie di collanine e braccialetti dorati.

Per il beauty look Madonna non ha rinunciato ai suoi capelli a onda e a un make up caratterizzato principalmente dalla spessa riga di eyeliner sugli occhi e dal rossetto dal colore carico, ormai suo marchio di fabbrica, a contrastare la carnagione come sempre chiarissima, da vera regina del burlesque, oltre che del pop.

Su internet intanto stanno spopolando gli auguri a Lady Ciccone da parte di fan e amici celebri della cantante che ben esprimono il successo e il talento indiscusso di Madonna nel creare tendenza, nella moda e nella musica, ma anche nel saper diventare punto di riferimento per il mondo dello spettacolo.

Tra le celeb in vacanza in Italia in questa calda estate 2017, Madonna ha insomma come sempre una lezione di stile da dare e un messaggio forte e chiaro da esprimere per ispirare tutte quelle donne, vicine ai 60 anni un po' giù di morale: c'è sempre un buon motivo per divertirsi, o quanto meno per ballarci su!

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Cecilia Rodriguez e il non-vestito trasparentissimo che ci ha fatto cadere la mascella
Una panterona che, di certo, non fa tappezzeria
Abbigliamento
CONDIVIDI
Questo inverno le felpe da donna sono l'unica alternativa al solito maglione girocollo
Con cappuccio o senza, con zip, clip, scritte, a fiori, a righe, preziosa come un gioiello, over o mini: la felpa is in town baby
completo grigio da donna di tendenza moda 2018
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il completo grigio da donna è il nuovo abito da sera? Per noi è anche meglio
Ebbene sì, avete capito bene, quello che per anni è stato considerato il triste completo pantalone da ufficio è diventato il tailleur che...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come far sembrare molto costoso un vestito che non lo è? 10 tendenze invernali sotto i 100 euro
Impossible is nothing
Abbigliamento
CONDIVIDI
Nicole Kidman ancora una volta inarrivabile nel suo abito nero in velluto agli AMAs 2017
Quando una ne sa, ne sa, punto
Abbigliamento
CONDIVIDI
Skinny, mom, strappati, i jeans che ti salveranno l'inverno sono questi e sono pazzeschi
Sono 23 modelli in denim visti sulle passerelle della sfilate inverno 2018, prima scoprili e poi decidi il modello più adatto a te
Abbigliamento
CONDIVIDI
5 ottimi motivi che ti convinceranno a fare shopping online senza compromessi
Non ci sono dubbi: nell'era digitale è il migliore dei modi per essere la più chic di tutte senza compromessi
cappotto-rosa-accessori-scarpe-da-abbinare
Abbigliamento
CONDIVIDI
Triplo wow per il cappotto pink, ma con cosa lo metto?
Lungo, smilzo, con la cintura di pelle, sta bene con il viola: ti proponiamo due outfit, maschile e femminile, ma comunque very easy
Abbigliamento
CONDIVIDI
Cropped pants, difficile resistere alla nuova tendenza fashion
Sono quelli che si fermano sopra la caviglia (e in più a volte hanno anche l'orlo a trombetta), ancora non ti hanno conquistata?
Abbigliamento
CONDIVIDI
58 gonne lunghe e meno lunghe per un inverno 2018 a dir poco tonico
Sono i modelli best of dalle passerelle: lunghe o corte non importa, scommettiamo che non saprai resistere?