Karlie Kloss, 25 anni, sempre più splendida.

instagramView full post on Instagram

Nel giorno del suo compleanno (la top model è nata il 3 agosto 1995), dopo aver trascorso qualche giorno a Disneyland con amiche e famiglia, ha festeggiato lavorando. Partecipando a un evento a Los Angels, Karlie Kloss ha scelto un outfit impeccabile, chic ma al tempo stesso anticonformista, eleggendolo a look ideale per donne in carriera che vogliono lasciare il segno. E se lo dice la terza modella più pagata al mondo (secondo Forbes) forse c'è da crederci.

Karlie Kloss outfit gonna in pellepinterest
Getty Images

Protagonista dell'outfit sfoggiato dalla top, una gonna di pelle midi dal profondissimo spacco laterale e di un colore decisamente sgargiante: un viola accesso reso ancora più brillante dal materiale della gonna. A vita altissima e con cinturone incorporato, complice naturalmente il fisico statuario di Karlie Kloss, si è rivelata essere una scelta azzeccatissima per l'occasione, sfatando il mito che la pelle sia una texture appannaggio solo dei mesi invernali.

A dare la vera svolta all'outfit di Karlie è però l'abbinamento. A sdrammatizzare un capo elegante, e dalla linea comunque un po' austera, ci ha pensato il più basico dei capi che abbiamo tutti nell'armadio: la t-shirt bianca (meglio ancora se rubata all'armadio di lui). A completare il look un paio di sandali a listini e dal tacco stiletto.

Con questo look, Karlie Kloss dimostra come si può essere professionali e al tempo stesso sexy e quindi tutt'altro che ingessati: da copiare!

Karlie Kloss outfit gonna in pellepinterest
Getty Images