Chiara Ferragni sa perfettamente come vestirsi per andare a una sfilata (e attirare i flash dei fotografi): avvistata alla fashion week parigina dedicata alle collezioni di alta moda per l'autunno invero 2017/2018, la fashion blogger ha messo in fila una serie di outfit (come sempre) azzeccatissimi.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 2 Lug 2017 alle ore 08:12 PDT

[/instagram]

Per la sfilata di Miu Miu ha scelto di indossare un abito corto e scollato sulla schiena, ovviamente firmato dalla maison di moda. Il vestito, caratterizzato da una minigonna plissettata, ha messo in risalto le forme di Chiara facendola apparire più in forma che mai.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 2 Lug 2017 alle ore 15:03 PDT

[/instagram]

Indovinato anche il punto di rosa che ha messo in risalto la sua carnagione, complice un chocker di strass ricamato sull'abito. Ma se per Miu Miu la fashion blogger più famosa d'Italia (nonché promessa sposa di Fedez, a Parigi con lei) ha scelto un abito da cocktail vagamente in stile anni '20, per la sfilata di Christian Dior è stata tutta un'altra storia.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 2 Lug 2017 alle ore 23:37 PDT

[/instagram]

L'influencer è tra le ammiratrici più sfegatate di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della griffe, tanto da essere stata tra le prime a indossare l'ormai famosa t-shirt con la scritta «We should all be feminists». Per la sfilata di alta moda a Parigi, Chiara ha scelto un abito da favola (ovviamente firmato dalla stilista) e i riflettori non sono stati a guardare, anzi, si sono letteralmente catapultati su di lei.

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 3 Lug 2017 alle ore 07:57 PDT

[/instagram]

L'abito sembrava essere uscito Da sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare: come una fata, la blogger si è avvicinata ai fotografi avvolta in lungo vestito nero di tulle caratterizzato da un ricamo floreale. Il tocco in più? Il mantello, davvero scenografico. Ma se c'è una costante nel suo stile, quella è la sdrammatizzazione: ti sarebbe mai venuto in mente di abbinare un abito di alta moda a un paio di occhiali da sole dalle lenti viola? Beh, a lei sì. E sta benissimo!

Eyewear, Sunglasses, Hair, Street fashion, Clothing, Fashion, Glasses, Shoulder, Blond, Hairstyle, pinterest
Getty Images