Gigi Hadid ha indossato una tuta orribile e noi non possiamo perdonarla.

Hai presente quelle mattine in cui il massimo sforzo che puoi fare è lanciarti nell'armadio e indossare la primissima cosa che capita? Bene, tra le migliaia di comuni mortali che capiscono perfettamente questa condizione c'è anche lei: Gigi Hadid.

La verità però è che se sei Gigi Hadid non puoi pensare di uscire a bere un caffè in tranquillità con la prima cosa che capita. Ti siamo vicine per questo, ma purtroppo è il prezzo da pagare per essere te. Icona e trend setter, angelo di Victoria's Secrets, top model tra le più desiderate e pagate al mondo, fidanzata invidiatissima di Zayn Malik e dotata di gambe chilometriche che farebbero invidia a chiunque, insomma dai non ti va malissimo.

Quotidianamente ci sono orde di ragazzine (e non solo) che non aspettano altro di copiare il look del giorno sfoggiato e postato su Instagram, e tu Gigi lo sai bene e ne hai fatto una professione, ed è per questo che non possiamo perdonarti di avere scelto di indossare questa tuta: con quell'abbinamento colori anni '90, in ciniglia con 40° all'ombra? Davvero no.

Gigi Hadid anche le top model sbagliano il lookpinterest
Getty Images

Dobbiamo darti atto che non hai mai negato la tua passione per gli abiti comodi e per prediligere, nel tempo libero almeno, outfit sportivi rispetto a mise sexy e tacchi alti. Con questa tuta però hai calcato un po' troppo la mano riuscendo a sfoggiare un look sbagliato, tra 100 azzeccatissimi.

Gigi Hadid anche le top model sbagliano il lookpinterest
Getty Images

Gigi Hadid rimane comunque la top model del momento e, diciamocelo, questa forse è la rivincita dei poveri, ma il mondo sembra un po' più giusto anche a te?