Lindsay Lohan è l'impersonificazione della fenice che risorge dalle sue ceneri. La sua vita, 31 anni il prossimo 2 luglio, è una sceneggiatura e ogni volta c'è chi giura che stia per comparire in sovrimpressione la scritta The End, e invece.

Per capire di cosa stiamo parlando, basta guardare il look sfoggiato dall'attrice in occasione dell'Iftar Ramadan, evento benefico organizzato ogni anno dalla British Asian Trust a Londra e dedicato quest'anno alla presentazione di One Family, organizzazione no profit che mira a combattere il traffico di bambini.

Una serata speciale in cui Lindsay Lohan, da poco votata all'Islam, si è presentata con un outfit vittoriano dalle preziose stampe porcellana firmato Gucci. La griffe più cool del momento nella sua espressione più iconica (immancabile il grande fiocco al collo).

xView full post on X

Caratterizzato da stampe e rouches come vuole la tendenza dell'estate, e bon ton che vira al pudore, come detta la sua nuova religione, soprattutto durante il Ramadan, il look della Lohan in versione madrina era studiatissimo e per nulla economico. Sì, perché l'attrice avrà forse rinunciato a mostrare gambe e braccia ma non a scegliere un capo da 4040 sterline (circa 4500 euro), come hanno rivelato alcuni tabloid inglesi.

E niente, ben tornata Lindsay.