Eva Mendes, dopo il ritiro provvisorio dai red carpet dovuto alle maternità, debutta con la sua collezione per il brand New York & Company e ne interpreta personalmente la campagna stampa. Dopo sei mesi di assenza dalle luci dei flash di paparazzi e addetti ai lavori, Eva ritorna con grande gioia di tutti per lanciare la sua linea di abbigliamento in uno store di Miami.

La star del film Place Beyond the Pines - Come un tuono ha contribuito a disegnare la collezione, con un certo retrogusto vintage tropicale per gli abitini prom e i top di atmosfera estiva nei toni corallo.

instagramView full post on Instagram

Sempre più a suo agio nel ruolo di designer, l'attrice ha spiegato a WWD che per ideare il leitmotiv della collezione è andata al lavoro portandosi dietro metà del suo guardaroba. Molto del divertimento consiste proprio nel rielaborare i pezzi più amati, le stampe, i colori vivaci. Senza disdegnare il nero, che sa essere così chic e così... New Yorker.

Durante il lancio della nuova avventura fashion, Eva Mendes ha anche raccontato di come è riuscita a tornare in forma dopo aver avuto la seconda figlia dal marito nonché star di Hollywood Ryan Gosling (i due hanno una figlia di due anni, Esmeralda, e la secondogenita di undici mesi, Amada).

Clothing, Fashion, Dress, Beauty, Pink, Shoulder, Fashion design, Human, Fashion model, Textile, pinterest

Spiegando che sì, in qualche modo, tornare in forma dopo la seconda gravidanza è stata la sfida più impegnativa. Comunque, meno difficile di quel che pensasse, visto che stando sempre dietro alle piccole, praticamente non si ferma mai. Un'attività, quella di mamma, che oltre a farle recuperare il fisico mozzafiato, non le ha fatto sentire per niente la mancanza dei red carpet.

DaHarper's BAZAAR UK