Victoria's Secret fashion show: tutto quello che c'è da sapere

​Gli angeli torneranno a calcare la passerella a fine novembre, ma la sfilata verrà trasmessa il 5 dicembre 2016 sulla rete Cbs: dalla location alle top model coinvolte, ecco tutte le curiosità sullo show del marchio di lingerie (con una new entry: Bella Hadid)

Più Popolare

La sfilata più pirotecnica del fashion system sta per tornare: il 5 dicembre 2016 il Victoria's Secret fashion show verrà trasmesso sulla rete CBS. Lo show non sarà live: verrà registrato qualche settimana prima, forse il 22 o il 23 novembre 2016. Quest'anno sono tante le novità: dalla location ai nuovi angeli, scopri tutto quello che c'è da sapere.

Victoria's Secret fashion show: la location

Il marchio di lingerie, dopo due anni, sceglie l'Europa come location del suo fashion show che, solitamente, si tiene a New York: se nel 2014 gli angeli di Victoria's Secret erano volati a Londra, stavolta è il turno di Parigi. Ad annunciarlo è stato lo stesso brand postando un video su Facebook. Si tratta, dunque, della prima sfilata parigina per il brand: la location scelta è di quelle più iconiche che ci siano, il Grand Palais, dove Chanel è solito presentare le proprie collezioni. Guarda il making of della sfilata 2016 cliccando sul video qui sotto:

Advertisement - Continue Reading Below

Più Popolare

Victoria's Secret fashion show: gli angeli in passerella

Quel che è certo è che le veterane delle ali ci saranno: le top model Adriana Lima (tra le più pagate del mondo), Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge, ma anche Taylor Hill, Martha Hunt ed Elsa Host. Confermate anche Kendall Jenner e Gigi Hadid (sempre più innamorata del suo Zayn Malik) che hanno preso parte per la prima volta alla sfilata lo scorso anno. Grandi assenti, forse, le modelle Behati Prinsloo e Candice Swanepoel che sono appena diventate mamme.

Adriana Lima al Victoria's Secret Fashion Show 2015.

New entry di quest'anno sarà Bella Hadid, top model e sorella di Gigi: a confermarlo lo stesso brand con un video postato su Instagram. Riuscirà Bella a restare in equilibrio con quelle ali?

Advertisement - Continue Reading Below

Congrats to @bellahadid & ALL the models who are going to PARIS for the #VSFashionShow!! Be sure to watch Dec. 5. #VSFSParis16

A post shared by Victoria's Secret (@victoriassecret) on

Victoria's Secret fashion show: le star ospiti

Quali saranno le star a esibirsi sulla passerella di Victoria's Secret? Negli anni, sono state molte le star che hanno cantato accanto agli angeli. La scorsa edizione era stata la volta della regina di Instagram Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weeknd, dopo il no ricevuto all'ultimo da Rihanna, già protagonista dello show nel 2014. I cantanti che saranno protagonisti sulla passerella di Victoria's Secret del 2016 sono Lady Gaga, The Weeknd, fidanzato di Bella Hadid, e Bruno Mars, già presente allo show del 2012. 

Selena Gomez al Victoria's Secret Fashion Show 2015.

Victoria's Secret fashion show: chi indosserà il Fantasy Bra

L'anno scorso il grande onore di sfilare col push-up Fantasy Bra era stato dato a Lily Aldridge. Quest'anno, invece, lo indosserà la modella Jasmine Tookes. Per il 2016 il marchio ha creato il Bright Night Fantasy Bra, reggiseno arricchito da 9mila gemme preziose che è stato progettato dal gioielliere Eddie Borgo

More from Gioia!:
Madonna festeggia il compleanno con un outfit burlesque sexy
Abbigliamento
CONDIVIDI
Madonna: l'outfit del compleanno è sexy
Lady Ciccone sa come divertirsi e ha festeggiato il suo compleanno scatenandosi a suon di pizzica con un look tutto da copiare (e un fisico...
t-shirt di moda nel 2017
Abbigliamento
CONDIVIDI
Le 5 T-shirt che non puoi non avere per essere cool
Gli stilisti le hanno portate in passerella, le fashion influencer le hanno indossate: ecco le 5 tee che devi assolutamente avere
Letizia Ortiz: gli outfit più belli della regina di Spagna
Abbigliamento
CONDIVIDI
Gli outfit di Letizia Ortiz, regina di eleganza
La regina di Spagna è sempre chic, sia nelle occasioni casual che in quelle ufficiali: noblesse oblige, appunto
Eisabetta Canalis outfit invitata matrimonio estate
Abbigliamento
CONDIVIDI
La Canalis si è vestita di bianco a un matrimonio
Quest'estate l'abito da invitata a nozze perfetto può essere anche bianco e la show girl lo dimostra
stile da spiaggia celeb
Abbigliamento
CONDIVIDI
Celeb in spiaggia: chi è la più bella di sempre in costume da bagno?
Da Marilyn Monroe a Kate Moss, le donne più famose al mondo di ieri e di oggi messe a confronto: chi è la migliore?
Gigi hadid sosia
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chi è Iza IJzerman, la sosia (curvy) di Gigi Hadid?
Sapreste distinguere la blogger olandese e la top model più cool del momento? Guardate che somiglianza sbalorditiva
Prince William, Prince Harry play On A Fire Engine At Sandringham in 1988
Abbigliamento
CONDIVIDI
Diana vestiva William e Harry in modo strano
Il principe Harry ha ricordato con affetto alcuni dei vestitini che la madre faceva indossare a lui e a sue fratello: ecco le foto!
Kate Middleton c'è un abito in vendita in versione low cost
Abbigliamento
CONDIVIDI
Da adesso puoi vestirti come Kate Middleton
Non vorrai farti scappare la versione economica (ma sempre bellissima) di uno degli outfit più giusti indossati da Kate Middleton, vero?
Chiara Ferragni outfit t-shirt bianca
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chiara Ferragni è pazza per le t-shirt bianche
L'influencer ha scelto un look davvero efficace per annunciare ufficialmente l'inizio delle sue vacanze: un'idea da copiare, non trovi??
come vestirsi in gravidanza
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come vestirsi se sei incinta in 6 mosse
Se non hai la minima idea, ecco 6 dritte rubate alle mamme famose più chic che ci siano