Un volto che buca lo schermo, si dice. Maya, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, ha la capacità di rubare l'attenzione, di calamitare gli occhi su di lei. E il fashion system si è accorto di lei, con lo stesso fascino  ammaliante della madre ma con qualcosa di nostalgico. Così All Saints ha voluto la 18enne come modella per la campagna della collezione primavera estate 2017, proprio quando la madre Uma Thurman presterà la sua bellezza al Calendario Pirelli 2017 di Peter Lindbergh.

youtubeView full post on Youtube

Anche se alla sua prima esperienza da modella, Maya (che ha iniziato il primo anno alla Juilliard School di New York), è sempre stata a suo agio di fronte alle telecamere, come se avesse sempre posato in tutta la sua vita. «Chi trascorre anche solo un istante con lei capisce subito che è una ragazza intelligente, decisa e possiede un entusiasmo contagioso per la vita in generale», ha dichiarato il direttore creativo di All Saints, Wil Beda.

Ethan Hawke sulla figlia modella

Ma perchè ha cominciato la carriera da modella? A rivelare il motivo il padre:«Ha accettato la proposta di posare per essere indipendente e non chiedermi i soldi», dice scherzando Ethan Hawke che poi aggiunge: «La verità è che sta studiando per diventare un'attrice. Posso solo dire che è evidente la sua bellezza esteriore, ma credetemi è più bella dentro».

Le foto della campagna All Saints

Sleeve, Collar, Jewellery, Street fashion, Blazer, Fashion model, Long hair, Necklace, Fashion design, Button, pinterest
Hairstyle, Eyelash, Wrist, Beauty, Flash photography, Long hair, Blond, Brown hair, Portrait photography, Eye liner, pinterest