Dopo la sua ultima collaborazione con Balmain, H&M sta scaldando i motori per la sua prossima partnership con una griffe d'alta moda: Kenzo. La capsule collection non arriverà negli store del gruppo svedese prima di novembre, ma il marchio ha diffuso le prime immagini del lookbook della collezione, che vede protagonista un gruppo di giovani attivisti e artisti anziché modelli. 

I direttori creativi di Kenzo, Carol LimHumberto Leon, hanno una predilezione per i colori vivaci e per le stampe: stando alle prime immagini diffuse, scattate da Oliver Hadlee Pearch, questa caratteristica si vedrà anche nella capsule per H&M. Ma la parte migliore della coloratissima campagna è il cast, creativo e fresco. 

Isamaya Ffrench, make-up artist di base a Londra e parte del gruppo di performer Theo Adams Company, indossa una giacca di pelle decorata da una pelliccia finta rosa e un top e un paio di leggings con una stampa tigrata. 

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Oko Ebombo, musicista e artista di base a Parigi, indossa il parka Kenzo x H&M, jeans decorati da una stampa tigrata e un paio di infradito abbinate a delle calze, sempre tigrate. 

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Amy Sall, studente e attivista di base a New York che ha fondato SUNU: Journal of African Affairs, Critical Thought + Aesthetics, eJuliana Huxtable, artista, poeta e Dj sempre di base a New York , indossano top e leggings tigrati abbinati a un paio di stivali. 

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La collezione Kenzo x H&M sarà disponibile in più di 250 negozi H&M nel mondo, così come online, a partire dal 3 novembre 2016. 

DaHarper's BAZAAR US