Meghan Markle e Harry coppia perfetta. Meghan Markle e Harry neo fidanzati da osservare a vista. Non ci sono soltanto gli occhi del mondo intero puntati sui futuri sposi più amati del momento, Buckingham Palace sta riservando tutta l'attenzione possibile a H&M per controllare che rispettino le (discutibili?) regole dell'etichetta reale elencate da Harper's Bazaar. Quindi niente mano nella mano come succede per Kate Middleton e William d'Inghilterrà? Di più, molto di più… 5 cose assolutamente vietate a Meghan Markle e Harry d'Inghilterra:

  1. Non possono vivere insieme in una casa "normale" Da fidanzati soprattutto. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, la decisone della coppia di vivere sotto lo stesso tetto non è loro ma della Regina. Ergo: anche l'alloggio più umile del pianeta si trasforma automaticamente in una residenza reale. Una farm poco fuori Londra? Non se ne parla neanche.
  2. Non possono continuare a pensare alla carriera Nonostante il principe William abbia continuato a lavorare come pilota dopo il matrimonio con Kate, la Duchessa di Cambridge ha dovuto accantonare le sue prospettive di carriera. Da Palazzo auspicano che anche Meghan e Harry facciano lo stesso. Per Meghan quindi, addio set?
  3. Non possono sposarsi negli Stati Uniti Il motivo? L'ufficialità dell'evento, un momento speciale per il popolo britannico. Molto probabilmente la coppia si sposerà, come è accaduto per William e Kate, nell'Abbazia di Westminster a Londra o nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. La possibilità di celebrarlo alle Hawaii quindi, è totalmente fuori questione.
  4. Non possono sposarsi quando vogliono Secondo il Royal Marriages Act del 1772 infatti, un fidanzamento reale deve essere approvato dalla Regina stessa, e la Regina non può e non deve mancare all'evento. H&M devono quindi prendere in considerazione i suoi impegni prima di tutto, e poi quelli di William, Kate…
  5. Non possono avere figli fuori dal matrimonio Non esiste una regola ufficiale che stabilisce questo diktat, ma l'accaduto sarebbe malvisto dall'intero Palazzo che non assiste a un avvenimento del genere da circa due secoli. Se questo dovesse accadere, al bambino non sarebbe associato alcun titolo e alcun posto nelle fila della successione.