800 invitati al Manhattan Center di New York per il lancio del Calendario Pirelli 2018, firmato da Tim Walker e ispirato ad Alice nel Paese delle meraviglie in un'inedita versione all black. Un manifesto al tema dell'inclusione e un inno alla diversità, per dire che tutti i mondi sono possibili.

Calendario Pirelli 2018 Duckie Thotpinterest
Courtesy Pirelli
Duckie Thot

Presente quasi al completo il ricco cast di modelle, musicisti, attrici, attivisti, che ha reinterpretato le illustrazioni commissionate da Lewis Carroll a John Tiennel nel 1865.

Calendario Pirelli 2018 RuPaul e Djmonpinterest
Courtesy Pirelli
RuPaul e Djmon.

Uno spaccato di "eccellenze di colore", come ha sottolineato il rapper Sean "Diddy" Combs (ex Puff Diddy), che ha messo in gioco celebrità del calibro di Naomi Campbell (in abito di paillettes rosso fuoco) e RuPaul a new faces come Adwoa Aboah e Duckie Thot, prima Alice color cioccolato della storia.

Calendario Pirelli 2018 Naomi Campbell e Sean Diddy Combspinterest
Courtesy Pirelli
Naomi Campbell e Sean Diddy Combs.

[instagram ]

@diddy and @iamnaomicampbell took a trip to Wonderland at the 2018 #PirelliCalendar Gala.Un post condiviso da Pirelli (@pirelli) in data: 10 Nov 2017 alle ore 21:03 PST

[/instagram]

Padrone di casa Marco Tronchetti Provera, ad del gruppo Pirelli. Hanno chiuso la serata Jack Savoretti e dj set. Mentre fuori si gelava.

Calendario Pirelli 2018 Whoopi Goldberg e Thandopinterest
Courtesy Pirelli
Whoopi Goldberg e Thando.

[instagram ]

10 characters from Alice's Adventures in Wonderland cycled on #PirelliVelo tyres for the #MadHatterRide in Central Park today.Un post condiviso da Pirelli (@pirelli) in data: 10 Nov 2017 alle ore 19:26 PST

[/instagram]