Esquire Italia, il cocktail party di presentazione dell'edizione italiana del maschile di casa Hearst
Hearst ha presentato l'edizione italiana del maschile Esquire durante un cocktail party alle Gallerie D'Italia in Piazza Scala per dare il benvenuto alla versione digital first del brand
Esquire Italia sta per arrivare ed Hearst ha dato il benvenuto all'edizione italiana del maschile di casa durante un cocktail party esclusivo alle Gallerie D'Italia in Piazza Scala, alla vigilia della Fashion Week milanese. A presentare la nuova versione digital first del brand, Giacomo Moletto CEO Hearst Italia e Western Europe, alla presenza dei direttori degli altri paesi e di numerosi ospiti italiani e internazionali.
Esquire Italia sarà online ad ottobre, diretto da Giampietro Baudo, editor in chief Fashion&Business Development, e Timothy Small, editor in Chief Editorial Development.
Fondato nel 1933, Esquire è tra i magazine che hanno fatto la storia del giornalismo, tra i suoi collaboratori ci sono nomi come Ernest Hemingway, F. Scott Fitzgerald, e ancora Gay Talese, Tom Wolfe e Norman Mailer.
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