5 motivi per cui Kate Middleton veste i suoi figli sempre allo stesso modo

La famiglia reale è come tutte le altre: è questo il messaggio subliminale della duchessa di Cambridge, che comunque è tradizionalista nelle sue scelte, anche quando si tratta di abbigliamento per bambini

Più Popolare

Kate Middleton indossa spesso gli stessi abiti, o versioni molto simili tra di loro, e questo è ben documentato da molte foto. E sembra che stia adottando lo stesso approccio anche con i vestiti dei figli. Naturalmente, ha le sue ragioni per comportarsi così. Che sono 5, per la precisione, almeno secondo alcuni esperti intervistati dal Daily Mail, giornale che ha documentato la cosa con le foto sotto.

Advertisement - Continue Reading Below

1. Vuole evitare che ci sia la corsa all'acquisto di una marca indossata dai suoi figli

Anche se qualunque cosa i piccoli indossino va poi immediatamente a ruba. Nessuna sorpresa, comunque, visto che secondo la società di analisi di mercato Rakuten Marketing George e Charlotte occupano rispettivamente la seconda e la quarta posizione tra le celebrità più influenti nella moda dei bambini.

Più Popolare

2. Intende mostrare al mondo che i reali sono come tutti gli altri 

Pure loro indossano lo stesso vestito più di una volta, anche nei ritratti ufficiali di Stato. Per questo Kate veste solitamente i suoi pargoli con abiti dai prezzi accessibili e non considera le grandi marche, come fanno invece Kim Kardashian e Beyoncé.

3. Vuole limitare l'attenzione mediatica sui bambini

L'ultima cosa che Kate desidera è la fila di fotografi che cercano di immortalare l'ultimo capo indossato dai principini. 

4. È tradizionalista e cerca di tenere lontani i figli da qualunque cosa effimera o alla moda.

In altre parole, vuole che i suoi figli siano figli, non trendsetter. Naturalmente, la sua predilezione per un certo tipo di abbigliamento ha portato a un revival di quei vestitini nel Regno Unito, ma non c'è nulla da fare al riguardo: George e Charlotte potrebbero far diventare di tendenza anche i sacchetti della spazzatura! In ogni caso, Kate cerca di favorire i marchi meno noti e gli stilisti locali invece che delle grandi multinazionali.

5. Per mezzo degli abiti vuole creare un collegamento ideale tra i suoi figli e il passato.

Spesso veste George con abiti simili a quelli indossati da William quando aveva l'età del piccolo. Per il battesimo di Charlotte, per esempio, lo ha vestito con un paio di pantaloncini rossi e una camicina quasi simili a quelli indossati da William quando andò in visita per la prima volta al neonato principe Harry, nel 1984.

Per fortuna, Kate non ha ancora deciso di abbracciare l'amore della principessa Diana per gli abiti appaiati mamma/figli: è probabile che quando William e Harry guardino quelle foto rabbrividiscano ancora oggi!

Da: GoodHousekeeping

COSA NE PENSI?

In una lettera alla se stessa diciottenne, la Spice Girl diventa stilista ci rassicura: anche le ragazzine goffe possono diventare adulte di successo.
Firme
CONDIVIDI
I consigli di Victoria Beckham per avere successo
Essere una bambina goffa vessata dai compagni​ di scuola non basta, ma aiuta
Personaggi
CONDIVIDI
6 curiosità sulla vita privata di Monica Bellucci
Siete convinte di sapere tutto sull'ex modella e attrice italiana tra le più note al mondo? Intanto vi diciamo oggi compie 52 anni
sfilate di parigi: le star agli eventi delle fashion week
Personaggi
CONDIVIDI
Le star in prima fila alle sfilate di Parigi
Jane Birkin, Lou Doillon e Jourdan Dunn, per dirne alcune: ecco le celeb che non sono passate inosservate alla Paris fashion week
Kim Kardashian aggredita a Parigi
Personaggi
CONDIVIDI
Kim Kardashian aggredita a Parigi: ecco il video
Ecco chi è l'uomo bloccato dalle guardie del corpo di Kim Kardashian, che la settimana scorsa aveva preso di mira Gigi Hadid ​
Adesso si chiamano "divergenze insormontabili", ma nella storia d'amore della coppia più splendente di Hollywodd c'erano già tutti i motivi della separazione.
Storie
CONDIVIDI
Brad e Angelina, cronaca di un divorzio (non) annunciato
Mentre Angelina lavorava alla sua beatificazione, Brad è diventato il grande Lebowski​: gli uomini non cambiano (e neanche le donne)
Personaggi
CONDIVIDI
Katy Perry nuda per Hillary Clinton
Guarda il video senza veli della cantante, girato per dare sostegno alla candidata democratica (e Madonna subito si unisce a lei)
Firme
CONDIVIDI
Fare informazione sulla fertilità non è una cattiva idea
Il Fertility day è stato comunicato male, ma è servito a puntare i riflettori su una generazione al palo, che i figli non è che non li...
Personaggi
CONDIVIDI
Dominic West: «Non pensate male di me»
È​ così sexy nel ruolo del marito fedifrago della serie The affair, che siamo già tutte pazze di lui, anche se incarna i nostri peggiori...
bebe-vio-jovanotti-dedica-ragazza-magica paralimpiadi beatrice vio
Personaggi
CONDIVIDI
Bebe Vio è la Ragazza magica di Jovanotti: guarda il video
Sorpresa per Beatrice Vio, medaglia d'oro alle Paralimpiadi, sul volo di ritorno da Rio: Jovanotti le dedica la canzone Ragazza magica
brigitte bardot: 20 foto iconiche
Personaggi
CONDIVIDI
20 foto iconiche di Brigitte Bardot
L'attrice francese è un'icona della moda intramontabile: festeggiamola così, oggi che compie 82 anni